Help...incomincio da zero! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
io dove li chiuso (e faccio la chiusa tradizionale) per sasselli e cesene d'estate la temperatura non sale mai sopra i 24 e non ho mai avuto problemi.Per quel che riguarda il numero di zirlatori il problema non sorge piu' ne hai meglio e' :!: :!:

X Diana..
Decisione saggia, tirare a fermo e chiusi. Per me ti potrebbero andar bene la quantità di richiami che hai elencato, l'importante che siano buoni cantori.
Per gli zirli, quoto Botahv, più ne hai meglio è. Io per esempio ne uso 7-8 ed è meglio se sono presicci, vengono molto più creduti.

Per la temperatura della stanza sarebbe cosa buona non farla salire più di 27-28 gradi, che il locale sia ben areato e in ultimo avere poca umidità. Tutti e tre i fattori li risolvi, in assenza di un locale adatto tipo sottointerrato, con un condizionatore di aria.

ezietto io ho la forma di caccia C da vagante e quindi pure io faccio il temporaneo.A ottobre allodole poi sasselli e cesene.Che problema c'e' se hai un posticino e un po' di passione (quella di sicuro poi ti viene) perche' non tenere qualche richiamo? :P :P poi non far come me che non mi son piu' fermato e ora ne ho un centinaio... :lol: :lol:

ezietto ha scritto:
botahv 79 mi sta venendo voglia di prendere dei richiami , ma secondo te possono essere utili usandoli in appostamento temporaneo . grazie in anticipo.

Anche noi abbiamo opzione C quindi siamo nel caso di un appostamento temporaneo! Non c'e' problema l'importante e' non superare i 10 richiami totali!

Diana ha scritto:
ezietto ha scritto:
botahv 79 mi sta venendo voglia di prendere dei richiami , ma secondo te possono essere utili usandoli in appostamento temporaneo . grazie in anticipo.

Anche noi abbiamo opzione C quindi siamo nel caso di un appostamento temporaneo! Non c'e' problema l'importante e' non superare i 10 richiami totali!

Immagino tu intenda max dieci richiami "di cattura", con l'opzione C, perchè per quello che ne so io, se sono di allevamento ne puoi portare quanti vuoi, non c'è un limite..

Non so se esistano delle distinzioni a livello regionale, in Veneto sono certo che funzioni così..

CONFERMO quanto detto da RIVERS, 10 richiami se di cattura, se invece allevati a mano puoi portarne anche un camion!!!
Comunque cara DIANA, se siete in due i richiami di cattura salgono a 10...e con una ventina di gabbie le cose sulle nostre POSTE cambiano e i numeri pure, e come se cambiano!!!

Se vai al valico e devi camminare mollto ti consiglio di portare una sola gabbia ..............che funziona a batteria e ha svariati canti

I richiami vivi sono per noi capannisti che un ora al giorno per 365 volte all anno entrano in quella stanza a controllare che tutto vada bene (o che non manchi nulla a nessuno).

BIBBIANO ha scritto:
Se vai al valico e devi camminare mollto ti consiglio di portare una sola gabbia ..............che funziona a batteria e ha svariati canti

I richiami vivi sono per noi capannisti che un ora al giorno per 365 volte all anno entrano in quella stanza a controllare che tutto vada bene (o che non manchi nulla a nessuno).

:?: :?: :?:

Cosa vuoi dire?

pecos ha scritto:
BIBBIANO ha scritto:

:?: :?: :?:

Cosa vuoi dire?

:?: :?: :?: :?: e cosa vuol dire?cmq si 10 di cattura intendevo di allevamento ne puoi portare a bilici.

mmagino tu intenda max dieci richiami "di cattura", con l'opzione C, perchè per quello che ne so io, se sono di allevamento ne puoi portare quanti vuoi, non c'è un limite..

Non so se esistano delle distinzioni a livello regionale, in Veneto sono certo che funzioni così..[/quote]detenere ne puoi detenere fino ad un massimo di 10 di cattura, a caccia in toscana ne puoi portare max 15 gabbie di cui non più di 10 di cattura, questo per chi ha l'opzione c

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto