hei!!!!...criminali!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ad essere sincero,è molto meglio così.
Fondare un partito che considerando l'enorme dispersione dei voti dei cacciatori,sarebbe arrivato allo 0,...non serve a niente;serviva solo a far vedere che i cacciatori comunque non sono coesi e che politicamente valgono poco più dello zero.
Molto ,ma molto meglio far credere che....insomma vendiamo fumo che è meglio.

beccone ha scritto:
Ad essere sincero,è molto meglio così.
Fondare un partito che considerando l'enorme dispersione dei voti dei cacciatori,sarebbe arrivato allo 0,...non serve a niente;serviva solo a far vedere che i cacciatori comunque non sono coesi e che politicamente valgono poco più dello zero.
Molto ,ma molto meglio far credere che....insomma vendiamo fumo che è meglio.

Infatti beccone uno dei problemi che la caccia ha trovato in Italia è proprio della mancata coesione trai cacciatori....
E' stato scritto più volte in questo forum che dove i cacciatori marciano uniti ottengono VITTORIE.....vedi Francia....
Non capisco perchè tentare di fare qualcosa di simile in Italia deve trovare tante critiche proprio da noi stassi.......soprattutto in un momento come quello attuale dove gli "indecisi", gli "stufi" della politica aumentano sempre più....
Credo nessuno qui abbia la presunzione di prendere il 5% dei voti alle prime elezioni.....ma provarci non costa nulla visto lo scempio che è stato fatto fino ad ora della nostra passione...
Parere personale....
Ciao...Andrea.

Re: in difesa.

Re: in difesa.

sipe48 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
No non te ne vogliamo! Ognuno è quello che scrive e ti sei ben definito non solo in questa circostanza, ma anche in altre. Cosa altro dire se non che hai perso un'altra occasione per stare zitto. Ma la libertà è sacra: sia la tua di fare illazioni gratuite sia la mia di non risponderti.
CIAO.
Scusa sipe 48, ma che ha scritto di male beccone? Si è solo inca........ perchè nessuno (e questo non si può negare) ci difende quando ci accusano di essere, delinquenti,assassini,avvelenatori, ecc. ecc.Non sò quello che ha scritto altre volte, perchè è da poco che visito, ma su questo ha ragione. Io sono 30 anni che mi inca...... come una bestia per questo. Ciao.

LEGGI BENE :!: :!: :!:
Si...........L'ho letto meglio!!!!!!W il partito dei cacciatori!!!!
La querelle nei miei confronti riguardava il costituendo partito dei cacciatori.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto