vale sia per hatsan che per stoeger
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cari amici grazie a tutti per i consigli ieri sono andato dal mio armiere di fiducia che mi ha sconsigliato il fucile per i problemi che già mi avete elencato voi!! MI ha fatto vedere un fabarm che secondo lui e molto superiore in quanto utilizza il sistema benelli con testina rotante per il riarmo, nuovo viene 600 euro con canna 66 e 5 strozzatori. MIo zio che si è rifiutato proprio di toccarlo il fucile mi ha detto che forse è intenzionato a vendersi il suo beretta a 304 a 400 euro con 5 strozzatori e canna 66. che faccio opto per un a301 che posso trovarlo sui 200 300 euro? queste tre armi per sparare a palla come si comportano?
Fabarm con sistema Benelli non esisteCari amici grazie a tutti per i consigli ieri sono andato dal mio armiere di fiducia che mi ha sconsigliato il fucile per i problemi che già mi avete elencato voi!! MI ha fatto vedere un fabarm che secondo lui e molto superiore in quanto utilizza il sistema benelli con testina rotante per il riarmo, nuovo viene 600 euro con canna 66 e 5 strozzatori. MIo zio che si è rifiutato proprio di toccarlo il fucile mi ha detto che forse è intenzionato a vendersi il suo beretta a 304 a 400 euro con 5 strozzatori e canna 66. che faccio opto per un a301 che posso trovarlo sui 200 300 euro? queste tre armi per sparare a palla come si comportano???