Questa situazione che mi appresto a raccontare succede nella cicvilissima Toscana in terra di Castiglion della Pescaia provincia di Grosseto e vede contrapposti alcuni amici Lucchesi che cacciano da appostamento fisso con le gabbie i tordi e i merli sulle colline fronte mare di Castiglione appunto, pagano un appostamento fisso per detta caccia ma possono praticare la stessa solo per il mese di ottobre perche' poi subentrano i cinghialai del posto e gli IMPONGONO CON LA FORZA di non recarsi piu' sul posto pena ritorzione che negli anni passati si e' poi risolta nel taglio delle piante di buttate e spesso nel trovarsi l'appostamento bruciato del tutto.
A questa gentaglia di **** io ho solo un epiteto da rivolgere :
VERGOGNA
vi fate i dispetti tra' cacciatori, tra' gente che vive la stessa passione e che invece dovreste appoggiare sempre e comunque, vorrei ricordare a questi INCIVILI che e' solo grazie al fatto che siamo un certo numero in Italia se ancora possiamo andare a caccia e queste distinzioni per specie e periodi di caccia che un giorno segneranno la fine del nostro hobby......
A parte varie denunce che sono state fatte ai CC prima o poi ci saranno anche ritorzioni da parte dei capannisti ( non certo i miei amici che sono persone di molto ammodo) visto che LORO non sono gli unici ad avere questo genere di attenzioni, allora a cosa andremo incontro, a danni alle auto oppure in casi limite anche agli scontri fisici? Che manica di pezzi di **** ci sono in giro...non ho parole!
A questa gentaglia di **** io ho solo un epiteto da rivolgere :
VERGOGNA
vi fate i dispetti tra' cacciatori, tra' gente che vive la stessa passione e che invece dovreste appoggiare sempre e comunque, vorrei ricordare a questi INCIVILI che e' solo grazie al fatto che siamo un certo numero in Italia se ancora possiamo andare a caccia e queste distinzioni per specie e periodi di caccia che un giorno segneranno la fine del nostro hobby......
A parte varie denunce che sono state fatte ai CC prima o poi ci saranno anche ritorzioni da parte dei capannisti ( non certo i miei amici che sono persone di molto ammodo) visto che LORO non sono gli unici ad avere questo genere di attenzioni, allora a cosa andremo incontro, a danni alle auto oppure in casi limite anche agli scontri fisici? Che manica di pezzi di **** ci sono in giro...non ho parole!