Ciao a tutti vorrei sapere se nel forum ci sono guardie venatorie o comunque persone che svolgono delle funzioni di vigilanza venatoria..... io non lo farei per etica personale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confo7 ha scritto:Ciao a tutti vorrei sapere se nel forum ci sono guardie venatorie o comunque persone che svolgono delle funzioni di vigilanza venatoria..... io non lo farei per etica personale
mimetico ha scritto:confo7 ha scritto:Ciao a tutti vorrei sapere se nel forum ci sono guardie venatorie o comunque persone che svolgono delle funzioni di vigilanza venatoria..... io non lo farei per etica personale
Scusa non ho capito cosa centra l'etica???? fare la guardia volontaria non significa per forza fare dei verbali, non è per forza di cose un infame che perseguita i cacciatori, certo le mele marce ci sono anche fra loro, perchè tra di noi ci sono soltanto santi? non ho espresso il voto perchè non sono più un agente di polizia venatoria volontaria, l'ho fatto per diversi anni, e ti posso assicurare che non andavamo in giro con il blocchetto dei verbali, anzi troppe capocce abbiamo salvato, I PRIMI AGENTI DI VIGILANZA VENATORIA DOVREMMO ESSERE NOI, E NON INCOLPARE GLI ALTRI PER LE NOSTRE CA@@ATE
lucav ha scritto:perchè no?? io dico si se i controlli sono giusti che ci siano!
Pienamente d'accordoStorm ha scritto:no di sicuro...
non "stimo" le guardie venatorie volontarie
RISPETTO le guardie venatorie "ufficiali"
grillaia ha scritto:x il momento no ,ma ci staimo organizzando,tutti i beccaciai sono invitati a prendere il decreto,e dalla prossima stagione venatoria [violent.gif] [violent.gif] ,facciamo il CULO a tutti i postaioli [Trilly-11-11.gif] [20] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]