benellis90 ha scritto:
emmedibi ha scritto:
Ho notizia che le ripartizioni, in data odierna, hanno richiesto alla regione di poter scorrere le graduatorie sino ad esaurimento per poter ammettere tutti coloro che hanno prodotto domanda.
Cominciano già a battere cassa, capisci a me............................
Infatti in graduatoria ci sono anche le posizioni dopo quelle ammissibili...che io sinceramente a questo punto non ho capito se riceveranno il bollettino o no?
Allora: le graduatorie pubblicate comprendono TUTTE le domande pervenute sino al 31/12/2010, significando però che gli ammessi sono quelli fino al numero previsto dalla tabella degli indici di densità venatoria di ogni provincia.
Esempio: se nell'atc AG2 la tabella prevede 125 cacciatori extraregionali e la graduatoria ne riporta 250 vuol dire che di questi 250 solo i primi 125 saranno ammessi e riceveranno notifica in prima tranche.
Poi per effetto dello scorrimento delle graduatorie a causa di mancata conferma da parte dei primi 125 o per effetto di minori domande nell'atc in questione da parte di cacciatori regionali, ma non residenti, potranno essere ammessi quelli che seguono in graduatoria dopo i primi 125.
Sono stato chiaro?