Gm3 in bossolo da 67mm (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Gm3 in bossolo da 67mm

:wink: :wink: io nella gm3 uso solo bossoli 67 con inneschi 616 borra super g altezza 22 max 32 grammi di piombo per tordi e beccacce in PUGLIA e sono micidiali da ottobre a fine gennaio

io faccio 150x31 innesco 616 piombo del 11 altezza finita cartuccia 55
poi 155x33 innesco 616 piombo 10 altezza finita cartuccia sempre 55. questa quando fa piu freddo
mi danno sempre soddisfazioni.

Ciao Altair Special, anche io faccio la GM3 150x31 pb. 10 bossolo cheddite tipo 1 con innesco CX2000 e borra superG altezza 22. Io la faccio nel bossolo da 70mm.
Quest'anno durante il periodo del passo avevo finito la mia GM3 e per impegni non ero riuscito a ricaricare. Ho comprato qualche scatola di GM3 della RC che andava benissimo con tutti i venti da sud. Scaricandola ho scoperto che era proprio 150x31 con innesco CX2000 ma una borra più bassa di quella che uso io.
Anche io ho un Altair Special.

ciao prestige71 GRAZIE di avermi risposto per me le migliori polveri sono la s.4 ed la gm3 che io carico con passione perche non mi deludono mai poi nel mese di gennaio scorso prima della chiusura feci la stessa carica di gm3 con il contenitore z2m altezza 21e tolsi le alette dal contenitore per fare una prova come bior peccato che ne feci poco erano micidiali sia vicino che nei tiri lunghi
poi per parlare di fucile per me e il numero 1 di tutti i fucili di ieri e di oggi

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Valigetta/custodia
    Cedo valigetta/custodia rigida per sovrapposto/doppietta. Misure 86x16x7,8. Visibile a Roma zona...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo BERETTA SOVRAPPOSTO S 687 SILVER PIGEON
    BERETTA S 687 SILVER PIGEON,CANNA 66 CM, 5 STROZZATORI
    • massimolariano (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto