walker960walker
Cacciatore qualificato (8000/10000)
- Punteggio reazioni
- 3,004
Re: Gli Italiani se ne fottono
C'è solo un modo.
Queste situazioni stanno in piedi "fino a prova contraria".
Quindi l'unico modo per uscirne è toccare il fondo e poi cercare di risalire.
Ieri sera sentivo Veltroni disquisire su quanto l'Italia sia stanca di questa destra squallida, di questo presidente puttaniere...
Veltroni non ha capito nulla, perché l'italiano sta sopportando tutto.
Come sopporta che basta non presentarsi ai processi per allungarne i tempi e finire in prescizione.
Come sopporta la benzina a un euro e mezzo.
Come sopporta i bresciani che mangiano le peppole. [marameo.gif]
Va bene tutto, va bene così....
Fino a prova contraria.[/quote]
-----------------------------------------------------------------------------
Le uniche parole che ho letto sensate.
Noi Italiani, siamo sempre prpensi a fasciarci la testa prima di rompercela!!!!
Ma siete sicuri che tutto quello che si sta dicendo è vero???
Ma siete sicuri che tutto quello che si sta facendo non sia un complotto???
Ha ragione anche Sipe48, al momento non si vedono alternative, daltronde, il vecchio detto non si smentisce mai...chi lascia la vecchia per la nuova..........
Vi vorrei portare un'esempio banale: il mio medico, è un puttaniere di prima categoria, in paese lo sanno tutti, ma allo stesso tempo è di una bravura mostruosa, ha il dono per fare quella professione e tutti sanno anche questo. Di una disponibilità unica, di un cuore grande quanto una casa. Quindi in sostanza, che me ne frega a me e a tutti gli altri che lo conoscono, se sco.....pa come un riccio? Basta che il suo lavoro lo fa con dedizione, precisione, esattezza, correttezza, per il resto sono cavoli suoi.
C'è solo un modo.
Queste situazioni stanno in piedi "fino a prova contraria".
Quindi l'unico modo per uscirne è toccare il fondo e poi cercare di risalire.
Ieri sera sentivo Veltroni disquisire su quanto l'Italia sia stanca di questa destra squallida, di questo presidente puttaniere...
Veltroni non ha capito nulla, perché l'italiano sta sopportando tutto.
Come sopporta che basta non presentarsi ai processi per allungarne i tempi e finire in prescizione.
Come sopporta la benzina a un euro e mezzo.
Come sopporta i bresciani che mangiano le peppole. [marameo.gif]
Va bene tutto, va bene così....
Fino a prova contraria.[/quote]
-----------------------------------------------------------------------------
Le uniche parole che ho letto sensate.
Noi Italiani, siamo sempre prpensi a fasciarci la testa prima di rompercela!!!!
Ma siete sicuri che tutto quello che si sta dicendo è vero???
Ma siete sicuri che tutto quello che si sta facendo non sia un complotto???
Ha ragione anche Sipe48, al momento non si vedono alternative, daltronde, il vecchio detto non si smentisce mai...chi lascia la vecchia per la nuova..........
Vi vorrei portare un'esempio banale: il mio medico, è un puttaniere di prima categoria, in paese lo sanno tutti, ma allo stesso tempo è di una bravura mostruosa, ha il dono per fare quella professione e tutti sanno anche questo. Di una disponibilità unica, di un cuore grande quanto una casa. Quindi in sostanza, che me ne frega a me e a tutti gli altri che lo conoscono, se sco.....pa come un riccio? Basta che il suo lavoro lo fa con dedizione, precisione, esattezza, correttezza, per il resto sono cavoli suoi.