Eccoci quasi al via degli europei di calcio.. Vediamo come ci comportiamo... scriviamo qui i risultati ed i commenti delle partite anche della nostra Italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spagna italia 1-2
italia croazia 1-0
italia irlanda 0-0
Io mi dedico ai funghi al mare e alla passera scopaiola, in culo al calcio e ai loro sporchi imbrogli e fra 3 mesi il campionato lo faccio ai tordi!
Io mi dedico ai funghi al mare e alla passera scopaiola, in culo al calcio e ai loro sporchi imbrogli e fra 3 mesi il campionato lo faccio ai tordi!
Ottime scelte!![marameo.gif]
Ottime scelte!![marameo.gif]
...la vedo stanca molto stanca e sinceramente senza gioco...non corrono sono statici e sono fuori forma..però anche nel 1982 la critica fu messa a tacere dal più bel campionato del mondo in assoluto!!!!! ...chi vivrà vedrà!!!
Anche perche' sono pagati..........e profumatamente!!!!!!!!Giovà, non dimenticare che anche nel 2006 eravamo partiti senza alcun favore nei pronostici, poi tutti a gioire come pazzi! Sembrano esserci le stesse premesse, xkè noi "Italiani" sappiamo reagire con orgoglio quando occore tirar fuori le p @lle, in ogni circostanza, dalle alluvioni (vedi genova e veneto prima), ai terremoti (vedi la macchina della solidarietà in moto anche adesso in piena crisi economica) e lo faremo sempre! Partiamo sempre pessimisti e disfattisti, ma questa è la ns forza, gli altri ci sottovalutano......e non ci vedono arrivare come treni. FORZA AZZURRI, andate + avanti possibile per farci dimenticare le ansie che ci attanagliano (almeno x la durata delle partite)!
Che siate un team di nanetti, infartati o indagati, l'importante è che diate il massimo di voi![21]
nicola
Anche perche' sono pagati..........e profumatamente!!!!!!!!
Con amicizia,Marco
Io sono convinto che quest'anno saremo fuori nel giro di poco se perdiamo la prima partita con la Spagna...
Se però come è successo in diversi mondiali.. noi le prime partite siamo sempre scarsi e ci si salva a pelo.. speriamo invece che riusciamo ad andare avanti fino in fondo...
Qui di seguito i calendari delle prime partite del nostro girone..
Qui di seguito l’elenco delle partite del Gruppo C degli Europei 2012:
Irlanda – Croazia Domenica 10 giugno 2012 ore 20:45
Italia – Spagna Domenica 10 giugno 2012 ore 18:00
Italia – Croazia Giovedì 14 giugno 2012 ore 18:00
Spagna – Irlanda Giovedì 14 giugno 2012 ore 20:45
Croazia – Spagna Lunedì 18 giugno 2012 ore 20:45
Italia – Irlanda Lunedì 18 giugno 2012 ore 20:45