Re: Giro d'Italia
Ho visto alla TV l'ultima parte della tappa odierna. W le salite e forza Scarponi marchigiano DOC.
Ho visto alla TV l'ultima parte della tappa odierna. W le salite e forza Scarponi marchigiano DOC.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scansati che ti arrotano. Daniele come si fa a vedere le foto del raduno?: Grazie.
--- AGGIUNTA AL POST ---
Se i Carabinieri vanno dai calciatori se ne vedranno delle belle.
mahhhh il calcio in quanto a spettatori non e' messo bene.e' tutto marcioAnche a me piaceva guardare il grande ciclismo e certe tappe me le guardavo tutte anche dai 50 all'arrivo.
Credo che il ciclismo attuale sia peggio del calcio.
E non lo guardo più.
Lo spopolamento delle strade, della odiens della tv in picchiata e la mancanza di sponsor sono lì a ricordarcelo.
il signor basso e' ora che si muova no sempre dietro dietro.domani tappone...
mah............sempre dietro i suoi compagni,mai un tentativo.........aspettera' la cronometro di domenica prossima..............Sarà pure uno squadrone la Liquigas e soprattutto in salita con Agnoli Capecchi e Smi.......( non ricordo come si scrive ) , ma ne sarà degno finalizzatore il buon Ivan ?
si si dietro agli altri c' e' sempre.ma Ivan c'e'.....................
ah ah ah..effettivamente....guardiamo se si muove questa settimana...non ci si può accontentare di arrivare sempre nel gruppetto dei migliori...io come tifoso di Ivan pretendo un po' di più...e che ho idea che nel ciclismo sta venendo ora a mancare un po' di quella sana pazzia di cui erano pieni i grandi campioni......troppo tatticismo............o forse è un po' la benzina che è finita mentre un tempo ve n'era tanta...ma quando si vedranno anche i calciatori correre un po' meno?.....si si dietro agli altri c' e' sempre.
buoni che da mercoledi' si vedra' chi ha le gambe o solo discorsi, basso lo vedo bene e tranquillo, rodriguez e' li', ma quanta fatica che ha gia durato, ieri ha fatto una gran bel finale, non sembrava neanche parente del rodriguez del giorno prima, ma non mi sembra che sia stata una passeggiata.........vedremo, comunque e' un gran bel giro, mi piace e mi piace la partecipazione del tanto pubblico al seguito delle tappe, bello!ah ah ah..effettivamente....guardiamo se si muove questa settimana...non ci si può accontentare di arrivare sempre nel gruppetto dei migliori...io come tifoso di Ivan pretendo un po' di più...e che ho idea che nel ciclismo sta venendo ora a mancare un po' di quella sana pazzia di cui erano pieni i grandi campioni......troppo tatticismo............o forse è un po' la benzina che è finita mentre un tempo ve n'era tanta...ma quando si vedranno anche i calciatori correre un po' meno?.....
Volete capire che lo spettacolo è finito. Solo punzecchiature che lasciano il tempo che trovano. Speriamo nelle prossime salite per vedere un pò di scatti alla vecchia maniera e non aspettare gli ultimi 400 metri.
Un bravo a Rabottini che ha corso con la testa.