mi chiedevo quanti di voi usino la trisacca.....io stanco dello zaino vorrei acquistare questa in italia costa un botto ma acquistandola su internet in america con 100 euro si porta a casa:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Daniele 67 ha scritto:Si io la uso da quest'anno molto comoda sia l'estate che inverno ,lo metti sopra tutto anche giubbotti pesi e comoda x le cartucce e selvaggina quando se ne prende [up.gif] ,ci sono anche in italia molto carine e con meno si prendono tipo una della riserva ,comunque la filson è il numero uno x molti articoli da caccia ,quella da te postata è molto bella ed indistruttibile peccato il costo ,su quale sito l'hai vista [26] x caso le cabelas'...... un saluto
aldo968 ha scritto:http://www.bighunter.net/shop/dettaglioArticolo.seam?codiceArticolo=15.197&cid=98212&dataModelSelection=_art%3AarticoliList%5B2%5D eccole
giovannit. ha scritto:Gli indumenti filson costano un macello, e non traspirano. Poi ogni tanto bisogna riincerarli con l'apposita cera.
beretta 50 eurini io cè lò ottima,poi dà fermo varie borsine skeet beretta filson big hunter,non sò mai quale portare tutte belle [5a] [5a] [5a]ronni ha scritto:giovannit. ha scritto:Gli indumenti filson costano un macello, e non traspirano. Poi ogni tanto bisogna riincerarli con l'apposita cera.
ma li date quanto costa?....magari ne compri qualcuna per noi....
Domenico De Giorgio ha scritto:Io la uso da quest'anno.
Comedissima, 2 bei tasconi, un taschino interno per i documenti, celle esterne ed interne per le cartucce cos' non porto + neanche la cartuccera e una bella tasca posteriore.
Dietro e alle bretelle è possibile anche mettere degli strappi arancioni alta visibilità per quando sono a beccaccie o cinghiali.
Da quest'anno non ho + avuto dolori al collo o alla schiena.
Le borsine sono un pò scomode perchè quando inizia a metterci le cartuccie ti sfilano i pantaloni e non cammino comodamente.