Gara trap........ (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ferretti davide
Autore
Punteggio reazioni
10
Emilia Romagna (Ferrara) Riva del Po (Berra)
Ciao ragazzi ancora una volta mi e' andata male.......Grrrrrrrrr [36 sono entrato in finale......in una gara dove in palio c'era un fucile Franchi semiautomatico Inertia mi pare il modello Raptor....e sono stato sconfitto...io un misero 22 il vincitore 23.....preferirei non andare in finale perche' e' un bel boccone amaro..... :cry: .....comunque la gara e' stata molto bella e scorrevole, tra amici e qualcosina da mangiare e da bere [30] [63] ..........sara' per la prossima ciao a tutti.....Davide....

Ciao grande Davide :D
volevo farti presente che vincere lo scudetto non e' sempre facile.... l'importante e' essere sempre in champion league... e te mi sembra che ci sei spesso.... lo scudetto arrivera' e' solo questione di tempo e costanza... alla fine il premio sara' tuo.... :wink:
I complimenti te li meriti sempre cmq a prescindere...
Ciao
Marco

Ciao ragazzi .....sabato e domenica ho partecipato ai campionati Italiani di societa' in quel di Todi..non riuscendo a provare i campi perche' erano tutti impegnati fino al sabato sera siamo andati al campo di Acquasparta nominato "Cascate delle Marmore"...e abbiamo partecipato a una garetta con in palio del vino... :D ...non e' andata male abbiamo fatto il primo posto il secondo e il quinto 14 lt ...he eh !!!...io il secondo 23/24=47 ..6.. lt... :wink: ...poi cena in hotel ...mangiato molto bene....!!..Per quanto riguarda la gara di societa' non tanto bene era a 75 piattelli fino alla seconda prova eravamo 4°su circa 35 squadre,ma poi l'ultima e' stata una "debacle"... :( ...comunque io non ho sfigurato facendo 24/22/24=70.....su 75...sono rimasto incantato per l'ospitalita' degli Umbri e anche per le zone ...veramente belle ...!!!...ciao Davide......

ferretti davide ha scritto:
pallina ha scritto:
Davide ma di tutto il vino che ne avete fatto :lol: :lol: :lol:
:D :D ..io incominciato bere stasera con una fiorentina.... :D :D ....

Bistecca alla fiorentina, oppure una gnocca di firenze???? meglio specificare, se era una fiorentina ( di firenze) mi sa tanto che sei arrivato secondo perchè preferivi il vino da bere con lei....

CMQ dai che la prossima volta, farai molto meglio in finale ci sei, vedrai che la prossima volta sarà quella buona ( mi pare che ti stai abituando al vino, non è che ti vui aprire una cantina sociale pure ? )

Grande davide, alla prossima vedrai che il fucile è tuo :D :D :D

Si Vale, hanno deciso di cambiare la gara per via delle avversita' del tempo era di 180 euro appena da 50 a 25.....come ovvio da regolamento non ho potuto fare la reiscrizione non avendo un cal.20,ma con 23 era gia' buono...vento e pioggia in faccia... :shock: ....comunque era qui al paesello dove vivo ora con la mia ragazza niente di particolare...ciao Davide...

Bene ragazzi dopo aver "conquistato" il bonus per accedere alla finale regionale del campionato d'inverno in quel di Rimini il 2 marzo 08 ci si appresta ad avvicinarsi al clima gara :shock: ... se va bene a Rimini poi gli Italiani a Roma...Valle Aniene....noi ci proviamo ,ma sara' dura..... :wink: .... ciao Davide......

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto