Fuoristrada d'altri tempi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Fuoristrada d'altri tempi

Mimmo, complimenti per il missile! Io sono fanatico della Jeep e ne ho avuta una fino a qualche mese fa, venduta per esigenze familiari [Trilly-11-11.gif]
Quanto alla Renault 4, una volta che ne provi una è difficile staccarsi. Che libidine quando d'inverno scorrazzando fra i campi inzuppati dalla pioggia affronta gli stradoni infangati. Slitta, sbanda, arranca un pò, ma alla fine ne vieni sempre fuori!

Quando ho visto la R4 non vi nascondo che mi son commosso ricordando le cacciate a quaglie al Basentello e a Beccacce nelle Pinete di CICCIOEFUMO qui da noi con il defunto mio padre.
Se ne trovassi ancora una la ricostruirei non solo per il gusto d'averla ma per ri usarla perchè INAFFONDABILMENTE INDISTRUTTIBILE !!!

Ora vi mostro il mio MISSILE, che ho ricostruito sino alla settimana scorsa, verde militare opaco e trovando il modo di far ripartire il blocco Aria Condizionata.
Tenete conto che è del 1997 e la scorsa stagione in Romania e Bulgaria mi ha letteralmente salvato la vita per 3 volte portandomi fuori da neve e ghiaccio !!!
Sinceramente pensavo fosse la solita americanata ma dall'esperienza fatta la consiglio più del Defender (attenti... io ne ho avuti già 2).
Signori, è con immenso piacere che vi mostro il MISSILE:

Vedi l'allegato 30742Vedi l'allegato 30743Vedi l'allegato 30744Vedi l'allegato 30745

Io mi intendo poco di macchine ma devo dire che è effettivamente un gran bel mezzo...
Io sono in possesso di un Nissan Terrano sport 2 e a parte i consumi, non mo posso per nulla lamentare di come si comporta su strade STERRATE di montagna.

Che spettacolo [spocht_2.gif]!!!Ecco questo e' esattamente quello che si riusciva a fare con una R4!Certo era da giovani incoscienti cacciatori......ma era fichissimo [9]!Ricordo le "mangiate" di fango di mio Fratello che scendeva all'occorrenza per spingere o sedersi sul cofano per fare presa con l'anteriore con i cani che abbaiavano dietro....quasi a dar la carica [Trilly-77-24.gif] !!!Una volta,per prender velocita' e superare una carrareccia infangatissima.....persi il controllo,cazzz galleggiava come una gondola e andammo di traverso abbattendo 5 passoni di legno di una recinzione attigua con relativo filo spinato!Ci ritrovammo in un "involtino" di pali divelti e filospinato.....non si riusciva nemmeno ad aprire gli sportelli per uscire!Momenti epici [11] !!Un saluto.

La 2 CV 4x4 aveva addirittura 2 motori, uno avanti e l'altro dietro! Roba veramente d'altri tempi!

- - - Aggiornato - - -

Parlando di fuoristrada veri e propri, non si può non ricordare un vero mito...

http://www.youtube.com/watch?v=kgI7ar8PWjI&feature=results_main&playnext=1&list=PL0A813889AD782A58

http://www.youtube.com/watch?v=967B...ay&list=PL0A813889AD782A58&index=6&playnext=2
Pensare che ancora oggi tante nonnine Toyota BJ tengono duro e scorrazzano imperterrite sui percorsi più accidentati, per la gioia dei loro fortunati possessori.

Dunque, io ho avuto la classica Jeep CJ5, uno Chevy Blazer, un Jimmy, due camioncini Ford Ranger, un camioncino Chevy, e adesso ho due Ford Escape. Ma il fuoristrada piu' fuoristrada che esista ancora ce l'ho (comprato sette o otto anni fa') ed e' come questo:

Argo 6x6 land and water amphibous UTV - YouTube

Ma il mio e' di color verde-oliva come gli automezzi militari, non blu come quello del filmato.

- - - Aggiornato - - -

Un altro filmato con gli Argos:

http://www.youtube.com/watch?v=AhCkeucZAsA&feature=related

Dunque, io ho avuto la classica Jeep CJ5, uno Chevy Blazer, un Jimmy, due camioncini Ford Ranger, un camioncino Chevy, e adesso ho due Ford Escape. Ma il fuoristrada piu' fuoristrada che esista ancora ce l'ho (comprato sette o otto anni fa') ed e' come questo:

Ma il mio e' di color verde-oliva come gli automezzi militari, non blu come quello del filmato.

- - - Aggiornato - - -

Wicked Argo Trip - YouTube

Questo si che è una figata...peccato che è tutto aperto altrimenti sarebbe stato eccezzionale.
Saluti Marco.

- - - Aggiornato - - -

Wicked Argo Trip - YouTube

Bello davvero l'argo... ma è omologato per camminare in strada o lo trasporti in carrello?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto