Il mio apprendista devo dire si è applicato ma non può battere il maestro. Dillo tordo87!
40 kg a 20 eeeee
40 kg a 20 eeeee
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se inviti anche me le foto te le posto io,complimenti ragazzi un po di invidia sinceramente la provo da noi è un anno orrendo non esce un fungo manco pagarlo!!!
mai trovati porcini in questo modo da fare schifo.....dopo tre ore di cerca o detto basta non si aveva dove metterli......chi a visto le foto puo' confermare
Il mio apprendista devo dire si è applicato ma non può battere il maestro. Dillo tordo87!
40 kg a 20 eeeee
Vedi l'allegato 68748.....Dopo tanto ho trovato un porcino grazie a S.FRANCESCO ...H-.D.T......SUZI.........
Complimenti a tutti per le grandi soddisfazioni e per le foto che ci regalate!!!
Domani torno sul bosco per 2 giorni di full immersion a funghi e vediamo come va!!!
... anche se un po' aiutato, in un posto impossibile...
Che li avete annaffiati?![]()
Raccolta sociale di ..funghi.. beati voi, qua sono nati solo in pochissime zone, ora forse stanno ributtando...esatto, comunque non era immaginabile una cosa del genere, negli anni le spore si son talmente allargate che nascan funghi anche nei vasi dei fiori, ripeto che purtroppo non e' roba mia, a me ne han regalati un paio di kg, come a tutto il resto del paese, diciamo che son stati una manna per la comunita'..............
Grande ALE...complimenti... la terza foto e' da GUINNES ....H.D.T............SUZI............Apperò che belle raccolte che vedo! Bravissimi e complimenti a tutti!
Scusate l'assenza ma tornato dalla montagna mi son dato alla pesca in mare e alla caccia
Devo dire che mi son difeso a porcini data la scarsità di quest'anno!!
Il raccolto di martedì:
Vedi l'allegato 68811Vedi l'allegato 68812Vedi l'allegato 68813Vedi l'allegato 68814
Il raccolto di mercoledì:
Vedi l'allegato 68815
- - - Aggiornato - - -
P.S. Lorenzo se posti ancora raccolti del genere scendo a Pistoia e prepara la vaselina....![]()