Novità

Funghi Porcini ed altri 2016 (1 utente sta leggendo)

Se inviti anche me le foto te le posto io:):),complimenti ragazzi un po di invidia sinceramente la provo da noi è un anno orrendo non esce un fungo manco pagarlo!!!

Più che pagare i funghi prova ad annaffiare i boschi [17]

Ogni anno dico di aver toccato il fondo.... ma quest'anno qua al nord stiamo pure scavando la fossa! Mai visto in vita mia un fine settembre così arido di funghi!!!

carissimi, vi mostro quello che e' stato, vista l' annata da queste parti, un piccolo miracolo della natura, anche se un po' aiutato, in un posto impossibile, in pochi metri quadrati, raccolti ( non da me purtroppo, anche se qualcosa mi e' toccato ) 180kg di aereus in una settimana e ancora non sono finiti.........

Allegati

• IMG-20161001-WA0005 (FILEminimizer).jpg
    IMG-20161001-WA0005 (FILEminimizer).jpg
    65 KB · 📊Visite: 0
  • IMG-20161002-WA0020 (FILEminimizer).jpg
    IMG-20161002-WA0020 (FILEminimizer).jpg
    83.3 KB · 📊Visite: 0
Anche oggi qualcosa ho portato a casa
15e2a4954283b8f7303814828d33ef2e.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che li avete annaffiati? :D

esatto, comunque non era immaginabile una cosa del genere, negli anni le spore si son talmente allargate che nascan funghi anche nei vasi dei fiori, ripeto che purtroppo non e' roba mia, a me ne han regalati un paio di kg, come a tutto il resto del paese, diciamo che son stati una manna per la comunita'..............

esatto, comunque non era immaginabile una cosa del genere, negli anni le spore si son talmente allargate che nascan funghi anche nei vasi dei fiori, ripeto che purtroppo non e' roba mia, a me ne han regalati un paio di kg, come a tutto il resto del paese, diciamo che son stati una manna per la comunita'..............
Raccolta sociale di ..funghi.. beati voi, qua sono nati solo in pochissime zone, ora forse stanno ributtando...

Apperò che belle raccolte che vedo! Bravissimi e complimenti a tutti!
Scusate l'assenza ma tornato dalla montagna mi son dato alla pesca in mare e alla caccia ;)

Devo dire che mi son difeso a porcini data la scarsità di quest'anno!!

Il raccolto di martedì:

IMG_6098.jpgIMG_6102.jpgIMG_6118.jpgIMG_6120.jpg

Il raccolto di mercoledì:

IMG_6140.jpg

- - - Aggiornato - - -

P.S. Lorenzo se posti ancora raccolti del genere scendo a Pistoia e prepara la vaselina.... ;)

Apperò che belle raccolte che vedo! Bravissimi e complimenti a tutti!
Scusate l'assenza ma tornato dalla montagna mi son dato alla pesca in mare e alla caccia ;)

Devo dire che mi son difeso a porcini data la scarsità di quest'anno!!

Il raccolto di martedì:

Vedi l'allegato 68811Vedi l'allegato 68812Vedi l'allegato 68813Vedi l'allegato 68814

Il raccolto di mercoledì:

Vedi l'allegato 68815

- - - Aggiornato - - -

P.S. Lorenzo se posti ancora raccolti del genere scendo a Pistoia e prepara la vaselina.... ;)
Grande ALE...complimenti... la terza foto e' da GUINNES ....H.D.T............SUZI............;)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto