Novità

fucili ereditati (1 utente sta leggendo)

Mi sembra di aver capito che il possessore delle armi non abbia la licenza. Sbaglio? In tal caso non c'è un tempo infinito per regolarizzare la situazione.
Nel caso, suggerirei di prendere un porto d'armi per uso sportivo, in modo da avere più tempo per decidere e gestire la eventuale vendita.

Madonninaaaaaaaaaaa!!!! passerei le giornate a rigirarmeli tra le mani quei fucili! complimenti per l'eredità e come ti hanno consigliato i più esperti non avere fretta, questo non è un buon momento per vendere, ma mi associo anche al consiglio di regolarizzare la tua posizione se sei sprovvisto di porto d'armi, rischi di "fumarti" l'eredità![2]

Basta un semplice "nulla osta" per la detenzione.

Eh.....non lo so se basta Giovannuzzo, sono 13 armi, lo sai come la pensano nelle caserme o commissariati, metti che nel posto dove abita c'è uno in caserma che le armi le vede come fumo negli occhi e la frittata è fatta, meglio un pda sportivo e si toglie il pensiero.[lol2.gif]

Dai calibri dei due bellissimi pezzi: AeS. cal 450NE e PeV 375 HH, desumo un utilizzo africano da parte del vecchio proprietario, anche queste due armi sono allo stesso altissimo livello del resto della collezione, complimenti

Eh.....non lo so se basta Giovannuzzo, sono 13 armi, lo sai come la pensano nelle caserme o commissariati, metti che nel posto dove abita c'è uno in caserma che le armi le vede come fumo negli occhi e la frittata è fatta, meglio un pda sportivo e si toglie il pensiero.[lol2.gif]

grazie a tutti dei consigli, sto facendo proprio il porto d'armi sportivo

Saggia decisione,mi raccomando non svenderli,aspetta tempi migliori se non ne hai bisogno di fare cassa...che GIOIELLI...
Caro Mario...quei fucili sono il top dell'armeria mondiale.
Potrebbe venderli ad uno ad uno (la scelta migliore quando sarà il momento) potrebbe optare per prendere una cifra adeguata e chiudere la partita così.
Ambedue le scelte sono percorribili........ma la seconda sicuramente sarebbe la più remunerativa sempre se il compratore è talmente danaroso da comprare in blocco.
Io avrei un idea!
Con qualche aggancio giusto i fucili andrebbero in Russia o negli Emirati Arabi.
Intanto lasciamo stare ByBus....è giusto faccia la scelta più consona a lui.
Unica cosa che mi piacerebbe sapere ......la vita del deceduto......ne farei un libro se ce lo volesse raccontare....passioni,come teneva i fucili ecc ecc.

Saggia decisione,mi raccomando non svenderli,aspetta tempi migliori se non ne hai bisogno di fare cassa...che GIOIELLI...

Saggia decisione si ...........Ma occhio a non far ca.....te se no altrimenti ti sequestrano tutto e non valgono piu niente per gli avolttoi che sono pronti a spennarti

In Gennaio porto i fucili da un armaiolo che tampona le canne e giudica lo stato di conservazione ( i fucili sono stati tenuti benissimo ) per avere una valutazione precisa.
Poi saprò dirti con precisione.
Occhio a chi ti rivolgi, la maggior parte sono solo sciacalli....

Cosa c'entra il Renato Gamba in questa discussione?
Se vuoi delle risposte apriti una nuova pagina no!!!???
l'ho aperta una discussione ma nessuno mi ha risposto , e vedendo che qui ci sono tante persone esperte d'armi volevo solo chiedere , e non credo che al creatore di questa discussione crei disturbo una singola foto non riguardante la sua immensa eredita'...saluti..

Occhio a chi ti rivolgi, la maggior parte sono solo sciacalli....

Potrebbe anche essere, ma il mercato oggi, specie di alcune armi (fini per di più) è praticamente morto, se guardi in giro si vendono meglio fucili vecchi ma da poco valore.
Già armi usate sui 1500/2000€ rimangono invenduti per molto molto tempo, io per esempio ho visto vendere una doppietta Perazzi H&H alla metà del prezzo richiesto.
Quello che fa il prezzo di un fucile, specialmente usato, è la richiesta, se non c'è e vuoi vendere ti devi adeguare... purtroppo...

- - - Aggiornato - - -

l'ho aperta una discussione ma nessuno mi ha risposto , e vedendo che qui ci sono tante persone esperte d'armi volevo solo chiedere , e non credo che al creatore di questa discussione crei disturbo una singola foto non riguardante la sua immensa eredita'...saluti..

Se non hai ricevuto risposte nell'altro post vuol dire che ad oggi nessuno ha riconosciuto il modello...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto