fucili da caccia sabatti (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: fucili da caccia sabatti

Personalmente non li ho mai usati, ma mi ero informato sul forum tempo fa, quando ero in cerca di una doppietta, e molti mi avevano parlato di onesti fucili con un buon rapporto qualità/prezzo! [thumbsup.gif]

mio padre ha avuto anni fa, una doppietta Sabatti cal.12;buone canne, funzionamento ottimo, insomma una bella doppiettina! ( era, se non ricordo male, il modello SABA)
ciao Maxb

Buoni fucili senza fronzoli, sparano bene e costano poco (che non guasta).
C'è il tipo leggero con bascula in Ergal (ADLER) o i tipi standard con bascula in acciaio.
Scegli a tuo piacimento, se vuoi un'arma "economica" prendilo tranquillamente non c'è paragone con i turchi o i Baikal.
Ciao

visto i prezzi mi informo anche io su una doppiettina cal 20 che da tempo cercavo...a me..ovviamente sono di parte piace la Rizzini BR-550 ..... http://www.rizzini.eu/index.php?option= ... &Itemid=97 ....ma cavolo costa quasi il doppio...quasi quasi sento per la Saba canne 66/67 ****/**
ps. la sirio ha "l'aggiunta di eiettori automatici selettivi"...che sono????

fra84 ha scritto:
mio zio deve prendere un sovrapposto da spenderci poco, ho cercato un po su internet e ho visto che i fucili della sabatti nn costano molto, sapete dirmi come sono??? grazie!!!
http://www.sabatti.it/ita/framesetfucili.htm
Qualche mese fa inviai una mail alla Sabatti per conoscere ulteriori caratteristiche dei suoi fucili non presenti nel sito e precisamente: il peso di ciscuna arma, e se le canne portano il punzone Giglio. Non ho mai avuto risposta! Chissà perchè hanno la voce "contatti" nel sito!
Oggi mi sembra importante sapere se le canne sono punzonate Giglio!

Mod. ARTEMIDE
Fucile per "Percorso caccia" o Sporting a canne sovrapposte con estrattori automatici e monogrillo selettivo, equipaggiati con strozzatori intercambiabili su ambedue le canne. Questo sistema permette di avere a disposizione su un unico fucile tutte le dimensioni di strozzatura desiderate, in modo da poter convenientemente praticare ogni tipo di caccia sempre in condizioni ottimali. Il calcio e l'asta sono in legno di noce pregiato, zigrinati a mano e lucidati ad olio. Le finiture molto accurate e le prestazioni balistiche eccezionali fanno di quest'arma un pezzo veramente prestigioso. Esiste anche nella versione Lusso. Data la sua versatilità, può essere utilizzato anche come fucile da caccia.

Raccontare solo queste cose di un fucile mi sembra piuttosto riduttivo e mi sembrano parole inutili e solo di mera vuota propaganda. Cmq Domani rinnovo la mail inviata in precedenza forse non gli sarà arrivata.Ciao

Avete ragione amici quelli della Sabatti con l'e-mail sono un po "indiani", forse preferiscono comunicare con i segnali di fumo, dopo tre volte che ho inviato e-mail, ho chiamato 030/8912207 per chiedere info sull'artemide multichoke cal.20 che viene di listino €1290, e l'operatore mi ha detto che si puo avere anche gigliato e con strozzatori per pallini di acciaio allo stesso prezzo basta specificarlo al momento dell'ordine.
ciao

In 2 occasioni ho richiesto tramite mail un loro catalogo, non mi hanno mai risposto..., ma l'hanno sempre spedito.
Qualche tempo fa parlai con un vecchio armaiolo bresciano, tra le varie argomentazioni trattate uscii la Sabatti, testuali parole: a differenza di molti marchi famosi che di buono hanno solo il nome...la Sabatti è una delle pochissime aziende serie con una produzione di canne veramente eccelsa.
Diedi credito a questo armaiolo perchè all'epoca lavorava per un'altra grande azienda del settore.

Io ho da 9 anni un Sabatti Olimpo cal. 20, bigrillo e con estrattori normali.
Ha sparato tantissimi colpi, mai un problema ed ha una resa balistica eccezionale.
E' ottimo. [5a]

il sovrapposto ke pensavo era l'artemide..in cal 12
ps.le doppiettine cal 20 nn mi sebrano male ...ovviamente vanno viste ed imbracciate dal vivo, ma i commenti mi sembrano positivi!!! [up.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto