Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€918.00
91%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore

maionchilucca

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
6
Salve purtoppo nei giorni scorsi mi e venuto a mancare mio padre aveva in possesso una doppietta regolamente denunciata. Cosa devo fare per fare il passaggio a me?io ho il p.a. sportivo ..grazie

Re: Fucile ereditato

Innanzitutto ti faccio le mie più sentite condoglianze.. mi dispiace .. purtroppo ci sono passato pure io e so il dolore che provi. :cry:

Poi ti dico che la legge dovrebbe essere questa ... gli eredi devono, entro le 72 ore successive al decesso, riferire alla Questura o al Commissariato di zona oppure alla stazione dei Carabinieri competente per territorio, l’avvenuta scomparsa del loro parente e dichiarare quali sono le loro intenzioni sulla destinazione delle armi.

Ora visto che te hai il pda sportivo puoi denunciare che la detieni te. Un cosa importante è quest.... con la **** di tuo padre l'eredi legittimi dell'arma sono la moglie ed i figli e questi devono fare una dichiarazione di rinuncia dell'eredità del fucile per cederla a te.

Un saluto frank

Re: Fucile ereditato

Sentite condoglianze....
La dichiarazione può essere fatta anche in carta semplice, ricordati di allegare una fotocopia de documenti di chi rinuncia all' eredità da allegare alla dichiarazione

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Marco @ Marco: Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Indietro
      Alto