Per quanto riguarda la canna criobarrell non può sparare i pallini di acciaio davide93, o meglio non è nata x sparare l'acciaio, ma non è detto che se ne spari qualcuna succede qualcosa!! crio significa freddo quindi temperata anzichè a caldo a temperatura di -40, per poter togliere successivamente tutte le scorie **** nell' acciaio della canna e far rimanere l'acciaio più compatto possibile.
Per quanto riguarda le dicerie sul fatto che non vanno, oppure fanno solo feriti secondo me non è vero niente, sono solo fissazioni di quelle persone che preferisco altre marche alla benelli e allora tirano fuori cavolate. Io personalmente possiedo un benelli deluxe e all'acquisto gli ho fatto cambiare la canna perchè esce con canna normale non criobarrell e devo dire che va benissimo, poi se per qualcuno non è soddisfaciente non c'è probblema basta cambiare, io rimango del parere che bisogna colpire gli animali se lo scarseggi ad una distanza di 30-40 mt. e và via la prossima volta basta colpirlo bene tutto quì.
Se devi comprare un confortech perchè ti piace e lo vuoi prendilo e non farti probblemi vedrai che andrà bene.
Saluti a tutti.[/quote
Antonio25 ti sbagli o ti confondi con qualche altra canna perchè la criobarrell è stata la prima canna della Benelli a poter
sparare pallini in acciaio . E se guardi su una di queste canne c'è inciso un bel giglio molto evidente .
Saluti uFalec