G
Autore
Guest
Sentivo tempo fa parlare dell' uso del frontline sugli uccelli da richiamo.qualcuno lo ha usato?risultati?modo di applicazione?grazie per le risposte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per capire meglio,cosa intendi in mezzo le scapole?dietro il collo?che dicono i tuoi amici?serve?grazie Mirko.botahv79 ha scritto:io non lo ho mai usato, ma ho amici che lo usano.Un paio di volte all'anno una goccia in mezzo alle scapole.
esatto dietro al collo.Loro lo usano per le allodole che spesso son soggette a parassiti e funziona.Con i turdidi io ho sempre usato il semplice foractil, e non ho mai avuto problemi.zona alpi 72 ha scritto:per capire meglio,cosa intendi in mezzo le scapole?dietro il collo?che dicono i tuoi amici?serve?grazie Mirko.botahv79 ha scritto:io non lo ho mai usato, ma ho amici che lo usano.Un paio di volte all'anno una goccia in mezzo alle scapole.
botahv79 ha scritto:esatto dietro al collo.Loro lo usano per le allodole che spesso son soggette a parassiti e funziona.Con i turdidi io ho sempre usato il semplice foractil, e non ho mai avuto problemi.zona alpi 72 ha scritto:per capire meglio,cosa intendi in mezzo le scapole?dietro il collo?che dicono i tuoi amici?serve?grazie Mirko.botahv79 ha scritto:io non lo ho mai usato, ma ho amici che lo usano.Un paio di volte all'anno una goccia in mezzo alle scapole.
botahv79 ha scritto:Mattia non serve che lo spruzzi, mettine una goccia tra le scapole.Io non lo uso ma ho amici che fanno cosi'.Con il foractil mi son sempre trovato bene.
Mattia_Sostizzo ha scritto:botahv79 ha scritto:Mattia non serve che lo spruzzi, mettine una goccia tra le scapole.Io non lo uso ma ho amici che fanno cosi'.Con il foractil mi son sempre trovato bene.
Ma il foractil che ho io è a spruzzo quindi chiedevo se lo spruzzi direttamente al soggetto dentro la gabbia o lo prendi in mano per farlo
botahv79 ha scritto:scusa mattia pensavo parlassi del frontline, mi ha anticipato Lorenzo....chiedo venia.
Mattia_Sostizzo ha scritto:botahv79 ha scritto:scusa mattia pensavo parlassi del frontline, mi ha anticipato Lorenzo....chiedo venia.
Tranquillo Mirko . Grazie per le risposte. Comunque lo spruzzo per una questione preventiva. Visto che li dovrò prendere in mano faccio il trattamento in quel momento.
Ancora grazie.
se hanno acari e non spruzzi foractil sui richiami non risolvi il problema.Falcinello ha scritto:io non ho allodole e per i ts-tb-me uso solo il foractil e mi trovo benissimo ... io direttamente sui richiami non lo spruzzo![]()