CHI DI VOI A USATO ALMENO UNA DI QUESTE CARTUCCE?? QUALI SONO LE VOSTRE IMPRESSIONI IN MERITO? COME SI COMPORTANO?? [marameo.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le free-shots 33 gr io le trovo nelle normali confezioni da 25 e prezzo 6,60 euro circa.La regina dispersante sempre confezione da 25 euro 7,50. [5a]gianluca misuraca ha scritto:quanto costa dalle vostre parti uno scatolo di queste cartucce che se non sbaglio sono in confezione da 100? [42]
Mi sembra strano..che non l'abbiano!sul sito della Cheddite risulta che a Cagliari e provincia ci sono molti rivenditori di cartucce cheddite! [5a]Mario 9 ha scritto:Io purtroppo non le ho mai sparate, pur avendone sentito parlare molto bene, purtroppo ad Oristano non le trovo, ho chiesto ad un amico di chiedere in qualche armeria a Cagliari, ma nelle armerie in cui ha chiesto non le avevano, peccato. [protesta.gif]
Non ho detto che non hanno cartucce cheddite [eusa_hand.gif] , ho fatto notare che non hanno "quelle" cartucce cheddite, mi riferisco alle free shot [eusa_naughty.gif] , come non ho mai trovato le fiocchi nova bior, comunque bior in primo (talvota anche in secondo) tiro sparo rc titano o le gp universal b&p che io ritengo delle ottime cartucce.luciorio ha scritto:Mi sembra strano..che non l'abbiano!sul sito della Cheddite risulta che a Cagliari e provincia ci sono molti rivenditori di cartucce cheddite! [5a]Mario 9 ha scritto:Io purtroppo non le ho mai sparate, pur avendone sentito parlare molto bene, purtroppo ad Oristano non le trovo, ho chiesto ad un amico di chiedere in qualche armeria a Cagliari, ma nelle armerie in cui ha chiesto non le avevano, peccato. [protesta.gif]