Frattini: "1700 euro per i rimpatri volontari" (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: [b]Frattini: “1700 euro per i rimpatri volontari”[/b]

Re: Frattini: “1700 euro per i rimpatri volontari”

E' vero ma secondo me sono solo parole buttate al vento questi 1700 euro.
Non li daranno mai a nessuno

mossy oak ha scritto:
Ci stiamo facendo prendere per i fondelli da questi merdosi magrhebini, credo che sia ora che la lega si impunti per un rimpatrio di massa alla svelta !! D' Alema ha proposto il permesso di soggiorno per tre anni a tutti i nordafricani.........terrificante!!

Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni , dissentendo e criticando in maniera CIVILE!
Quel Merdoso , potevi anche risparmiartelo!
VERGOGNATI!!!!!!

P.s
Spero solo che i moderatori imntervengano!

cecchino ha scritto:
mossy oak ha scritto:
Ci stiamo facendo prendere per i fondelli da questi merdosi magrhebini, credo che sia ora che la lega si impunti per un rimpatrio di massa alla svelta !! D' Alema ha proposto il permesso di soggiorno per tre anni a tutti i nordafricani.........terrificante!!

Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni , dissentendo e criticando in maniera CIVILE!
Quel Merdoso , potevi anche risparmiartelo!
VERGOGNATI!!!!!!

P.s
Spero solo che i moderatori imntervengano!

------------------------------------------------------------
Lo spero anch'io. Il fatto che i nord-Africani ci stiano invadendo non è una cosa bella per tutti noi. La convivenza sarà moooolto difficile e anche alla tolleranza c'è un limite. Ma da qui a insultare delle persone, esseri umani che stanno peggio di noi....ce ne vuole.
I loro costumi,usanze,religioni e quant'altro, sono diversi dai nostri, ma non per questo sono persone da non rispettare. Ecco perchè io dicevo di aiutarli, si, ma sulla loro terra, vicino ai loro affetti, alla loro cultura ecc.... Qui secondo me gli puoi dare tutto quello che puoi, ma staranno male ugualmente.
Il governo Italiano, dovrebbe invogliare gli imprenditori ad investire lì, per loro e per tutti noi.
[lol.gif]

Ho una piccola magrebina MOLTO , ma MOLTO cara a me.
Se il post non viene immdeiatamente cancellato o modificato prenderò i giusti provvedimeti!!

cecchino ha scritto:
Ho una piccola magrebina MOLTO , ma MOLTO cara a me.
Se il post non viene immdeiatamente cancellato o modificato prenderò i giusti provvedimeti!!

----------------------------------------------------------
Giusè, questo ti fa onore. Mi associo anch'io alla tua richiesta.

Penso che offendere quella gente sia, no sbagliato, di più.
Non dico che non hanno colpe ma alla fine il razzissmo in questo forum non deve esistere.
Mossy Oak secondo me ha sbagliato con quella frase ti farebbe onore se chiedessi scusa per quello che hai detto

Ho espresso una mia opinione che non pretendo che sia condivisa, reputo questa gente in generale profittatori e buoni da nulla che non si integreranno MAI con i nostri costumi e le nostre usanze, di questi ne abbiamo le galere piene, nessuno viene da zone di guerra(la tunisia non è in guerra)arrivano senza documenti dando quasi sempre false generalità, non esitano a spacciarsi per libici o palestinesi, si badi bene che non vengono per fame ma per farsi i caxxacci suoi aprofittando del nostro buonismo. Altra cosa:ho trascorso parecchio tempo in egitto e algeria(oltre che in altri paesi) e penso di conoscerli un pò meglio che voi.Chi fà la fame non può permettersi 2.000€ per la traversata.SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

mossy oak ha scritto:
Ho espresso una mia opinione che non pretendo che sia condivisa, reputo questa gente in generale profittatori e buoni da nulla che non si integreranno MAI con i nostri costumi e le nostre usanze, di questi ne abbiamo le galere piene, nessuno viene da zone di guerra(la tunisia non è in guerra)arrivano senza documenti dando quasi sempre false generalità, non esitano a spacciarsi per libici o palestinesi, si badi bene che non vengono per fame ma per farsi i caxxacci suoi aprofittando del nostro buonismo. Altra cosa:ho trascorso parecchio tempo in egitto e algeria(oltre che in altri paesi) e penso di conoscerli un pò meglio che voi.Chi fà la fame non può permettersi 2.000€ per la traversata.SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

---------------------------------------------------------
Allora mettiamo una mitragliatrice al porto di Lampedusa!!!!! Così come arrivano facciamo mangiare per i pesci!!!
Che ne dici???

mossy oak ha scritto:
Ho espresso una mia opinione

--------------------------------------------------------
Veramente più che una opinione, hai commesso un reato! E anche antipatico e razzista.

mossy oak ha scritto:

Appunto opinioni non offese!!!
Ti avevo dato l'ooportunità di scusarti o quantomeno di modificare il messaggio.
Ora pretendo dall'admin e certamente non sarò io a farlo gli estremi del tuo ip con tutti i tuoi dati!

Purtroppo devo constatare anche che nonostante la presenza dei moderatori .....ancora non è intervenuto nessuno!
Mah!

Re: Frattini: "1700 euro per i rimpatri volontari"

Dopo 30 anni di lavoro prendo 1300 euro scarsi al mese e per me aumenti non ci sono e questi trovano tutto fatto? [Trilly-11-11.gif] meglio che me sto' zitto se no divento unop dei peggiori razzisti sul mercato [badair.gif]

cicalone ha scritto:
Dopo 30 anni di lavoro prendo 1300 euro scarsi al mese e per me aumenti non ci sono e questi trovano tutto fatto? [Trilly-11-11.gif] meglio che me sto' zitto se no divento unop dei peggiori razzisti sul mercato [badair.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [20] [20] concordo al 10000%.

Io proporrei di decurtarli dallo stipendio di Frattini , poi vedrai come gli passa la voglia di uscire con queste idee del cavolo ........

walker960walker ha scritto:
mossy oak ha scritto:
Ho espresso una mia opinione

--------------------------------------------------------
Veramente più che una opinione, hai commesso un reato! E anche antipatico e razzista.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Ma secondo voi xche,e non parlo solo di nord africani, non vanno a Malta o in Francia o in Grecia ecc.
è oramai risaputo all' estero che in Italia si raccatta cani e porci,e che la giustizia è molto blanda.
è probabile che in questi altri paesi no vengano accettati facilmente?
sicuro è che in francia li rispediscono subito al mittente e mi giunge voce che in grecia...fanno di peggio
non sarebbe bene pattugliare le coste africane e costringerli al rientro,si dovrebbe creare un deterrente in modo da scoraggiare il flusso migratorio!
Il problema piu grosso è che in Africa la popolazione è sfruttata da pochi individui che raccolgono ricchezze immense,lasciando i più nella povertà e ignoranza piu assoluta ,infatuati ad una abnegazione religiosa

Cari amici qui non si tratta più di razzismo, il fatto è che ormai siamo allo sbando più totale e l'Italia non può permettersi di albergare 2000 profughi a settimana, mettiamoci anche nei panni di chi vive in realtà come Lampedusa, in Italia c'è troppo perbenismo, che inizino a far deviare qualche imbarcazione altrove, tipo Francia Grecia ect ect, l'Europa non può stare a guardare, aiuti si ma da parte di tutti i paesi membri altrimenti si rimandano a casa ovviamente dopo averli salvati da pericoli imminenti.

Turdus ha scritto:
...e poi sul problema Libia fanno le teleconferenze a 4 (Francia, Inghilterra, Germania, USA).....cornuti ed anche mazziati...cosa ci guadagnamo a stare in Europa....mah

Bhe' guadagnare e' un concetto particolare, diciamo che c'abbiamo guadagnato nel non dover andare a cambiare i soldi per andarci e non dover dar mano ai documenti grazie alla legge di Shengen [Trilly-77-24.gif] per il resto so' piu' rimesse che guadagni, questo e' piu' che sicuro! [Trilly-11-11.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto