Francia Storno considerato specie nociva

giustissimo !!!! ricordiamoci che le aavv stanno in piedi perchè noi le paghiamo !!!!!!!!! riflettere.
Proprio perchè paghiamo le tessere dovrebbero avere la decenza di ascoltarci e di portare le nostre proposte al governo invece non fanno altro che prendere gli ordini da i vari partiti e metterlo in tasca a noi.....credo si l'ora di invertire questa tendenza e cercare di farci più furbi se vogliamo continuare a coltivare la nostra passione.Saluti Massimo
 
Sparo libero a tutti i nocivi, non si salvano piu' nidiate da gazze, cornacchie, taccole e mettiamoci pure i gabbiani e gli scoiattoli che fanno danni immensi.
Categorie di nocivi anche verdi, ambientalisti e amministratori di atc, non ne fanno una dritta, non capiscono una mazza, agiscono solo per loro interesse.
 
intanto domenica colline riminesi carneficina di storni da parte dei coadiattori autorizzati dalla provincia........lasciate perdere mi fa una tristezza questa cosa che non
vi dico mi sono ammalato a causa dell'impossibilità nel cacciarlo visto le ultime deroghe dell emilia romagna..........fanc.... tutti
lo saputo solo ieri se no domenica gli facevo io un bel scherzetto a quei quattro coglioncini che accettano di sparare adesso agli storni che robaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao a tutti,

purtroppo in Italia la caccia non e' vista molto di buon occhio anche perche' manca una informativa corretta a partire dalle scuole elementari (mentre tutte le associazioni ambientaliste lo fanno), quindi anche se qualcuno si rendesse conto che lo storno e' nocivo non solo per l'agricoltura, prenderebbe da esempio quella legge approvata in Francia che e' sicuramente eccellente. Ma da noi invece esiste il problema piu' grosso per i politici e cioe' quello di mantenere la sedia ben stretta.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto