F
Autore
ECCO LA FOTO DELL'ANATRA PIU' BELLA DEL MONDO......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FIORENTINO ha scritto:Ma siete d'accordo anche voi che sia l'anatra più bella o no?
Io che facevo questa caccia se ho un rimpianto, uno solo, è per un bel branco di codoni che si calano "a corda".......
FIORENTINO ha scritto:Ma siete d'accordo anche voi che sia l'anatra più bella o no?
Io che facevo questa caccia se ho un rimpianto, uno solo, è per un bel branco di codoni che si calano "a corda".......
FIORENTINO ha scritto:Marco83, le anatre non le cacciare "di passata"....come i tordi allo spollo!
Cerca di trovarti un posto (e qui è il difficile) e prepara un "gioco".
Vedere un grosso branco di codoni (anche altre specie...) che fanno 5, 6, 7 passate prima di "calarsi" fra gli stampi è una sensazione unica, che toglie il respiro e che, nella vita venatoria, va provata qualche volta......
MarcoHunter ha scritto:Bella foto...ma le mandarine son esotiche no?
marco83 ha scritto:ultimamente grazie a voi mi sto appassionando a questa caccia,che è veramente stupenda,per adesso mi sono limitato a prendere qualche germanaccio a passata,il prossimo anno cercherò di azzardare un po di piu provando qualche tesa in quei lagetti,con qualche stampo,poi vediamo che accade!!!!
ciro solo e esclusivamente colpa tua!!!!!!!!!!!!!!!!!
lando ha scritto:FIORENTINO ha scritto:Ma siete d'accordo anche voi che sia l'anatra più bella o no?
La mia preferita è la canapiglia, ma la curata dei codoni è da infarto!!!!!
Torraiolo ha scritto:Io preferisco le oche col PELO!
Torraiolo ha scritto:Io preferisco le oche col PELO!