foto ricordo delle vacanze....

Re: foto ricordo delle vacanze....

cacciatore96 ha scritto:
Ancora complimenti Roby!
Ma la distanza quant'è?
Grazie...... il capriolo delle foto 12-16 era vicinissimo, circa 30m ed è lo stesso della foto 7 e 8 dove era a circa 15m ma aveva fretta..... i camosci delle prime foto saranno a 80m, il piccolo a 35-40 m, il capriolo delle foto 10 e 11 sara a 20m ma l'erba davanti creava un po di disturbo....
ciao!
 
Re: foto ricordo delle vacanze....

Povere bestiole, con quei bei occhioni, come si fa a spararle [tenerezza.gif]
lasciatele muggire e brucare in santa pace [rire.gif]

ps: Paolino io sono già caduco del palco [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
 
Re: foto ricordo delle vacanze....

botahv79 ha scritto:
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
Ciao Mirco, gli amici Trentini ormai mi hanno contagiato, dici che è grave?????

phablo.p ha scritto:
.. belle foto roby... i camosci nn li ho mai visti in natura ..
quello in foto nn è diego lui ha il palco molto piu grande !! [Trilly-77-24.gif]
Heila Paolo, è molto piu facile osservare i camosci che i caprioli....... povero Diego dev'essere una brava persona, peccato sia della val Trompia!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: foto ricordo delle vacanze....

roby85 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
Ciao Mirco, gli amici Trentini ormai mi hanno contagiato, dici che è grave?????


mi sa proprio di si, quando inizi a girare ed ad assaggiare questa poi e' fatta.....
 
Re: foto ricordo delle vacanze....

Zozzolina ma quello non è il barattolo in dotazione ai bait del duo di piadena? ecco perchè tutte le volte prima di entrare nel capanno danno una leccata alla porta [Trilly-77-24.gif]
e pensare che il finto-dj , per non ammettere il fatto, sosteneva fosse crema da spalmare sul palo delle lap-dancer [lol.gif]
 
Re: foto ricordo delle vacanze....

botahv79 ha scritto:
mi sa proprio di si, quando inizi a girare ed ad assaggiare questa poi e' fatta.....

Diego ha scritto:
Zozzolina ma quello non è il barattolo in dotazione ai bait del duo di piadena? ecco perchè tutte le volte prima di entrare nel capanno danno una leccata alla porta [Trilly-77-24.gif]
e pensare che il finto-dj , per non ammettere il fatto, sosteneva fosse crema da spalmare sul palo delle lap-dancer [lol.gif]

Ecco perchè la torta che ho mangiato a casa di Carletto aveva un sapore strano..... [anzioso.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto