FOTO - I nostri ausiliari (2 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione mik
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
questo è JACK figlio di Luna la cagnetta di Giacomo che piano piano sta diventando grande....il mio piccolo bombardino....[thumbsup.gif]

jgiqup.jpg

10p60t5.jpg

245g4s9.jpg

.
...dietro quel musino mi sembra di veder un diavolo...!!
...bellissima...
...poi ti voglio ricordare una cosa : quando i cani si sdraiano con tutte e due le gambe posteriori all'indietro e' un ottimo segnale di assenza di displasia dell'anca...quindi ottima cosa...

sera...questo è il "mio" ausiliare...è di mia figlia..ma ci vogliamo tanto bene che qualche volta me lo porto dietro...è buono, affettuoso e talmente intelligente che
ha imparato quest'anno senza insegnamenti...premetto che i volatili gli piacciono un sacco..non ho ancora capito in che modo ma è molto attratto ..si sdraia vicino ai miei richiami e li osserva..(non so cosa pensa..) me lo portavo per compagnia..vedendomi racogglierli ha pensato bene di farlo da solo...deve ancora farsi il naso perchè alcune volte gli passa a 1mt ma non lo sente...ecco ...P22-10-14_09.24.jpg
P22-10-14_09.23.jpg

Ecco Lilli, deve ancora arrivare ma sono già in fremente attesa! È una cockerina nata il 28 settembre, la prenderò quindi a fine mese o primi di dicembre. La secondo foto è dopo una bella mangiata :D

photo_2014-11-12_16-26-11.jpg

photo_2014-11-12_16-26-02.jpg

Ogni volta che guardo tutte queste foto rimango senza parole, sono tutti meravigliosi.
Complimenti a tutti!..:D

è l'effetto che fa sempre anche a me, verrebbe voglia di piglià un cucciolo ogni foto che vedo!
i nostri Cani son tutti i Cani più belli del mondo!

Buonasera a tutti,se riesco posto volentieri alcune foto dei miei cagnazzen:simba(pointer 10 anni) e asia (setter 19 mesi)file://localhost/Users/simba/Desktop/foto0045_001.jpgfile://localhost/Users/simba/Desktop/Foto0213.jpgfile://localhost/Users/simba/Desktop/Foto0199.jpgfile://localhost/Users/simba/Desktop/DSC00204.JPG

- - - Aggiornato - - -

Ci riprovo,magari a comprimerle...file://localhost/Users/simba/Desktop/Foto0214.jpg.zipfile://localhost/Users/simba/Desktop/Foto0198%20(1).jpg.zipfile://localhost/Users/simba/Desktop/foto0045_001.jpg.zipfile://localhost/Users/simba/Desktop/DSC00204.JPG.zipfile://localhost/Users/simba/Desktop/Foto0214.jpg

- - - Aggiornato - - -

niente,riproverò dopo aver chiesto il metodo a qualche esperto.

niente,riproverò dopo aver chiesto il metodo a qualche esperto.

Clicca prima su "rispondi alla discussione" tasto arancione in basso a sinistra e poi usa "gestione allegati", così:

BrdanRB.png

nella finestra che ti apre prima clicchi su "aggiungi file" tasto in alto a destra e poi scegli i file (NON compressi) delle foto che vuoi caricare dal tuo pc.

Attendi il caricamento e poi completi il tutto cliccando su "inserisci in linea"
vDkhSQa.png

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto