FOTO DEI POSTI DI CACCIA (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
benellis90
Autore

benellis90

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
10
Ciao visto che qualcuno ha messo qualche foto di posti di caccia mi e' sembrato interessante aprire questa discussione magari x inserire i nostri posti di caccia, io non ne ho molte ma se la discussione va bene se vedro' gradimento portero' sempre la macchina fotografica con me per scattare la foto nel posto in cui sto ....

PER ADESSO INSERISCO QUESTE.

Ieri le avevo fatte, sbagliando, con il flash. E sono venute con i colori troppo chiari.
Stamattina invece ne ho fatta una stupenda, mentre il sole iniziava a colorare di rosso il cielo.
Guardate che spettacolo; da lì davanti compaiono gli animali in migrazione....

NON SI VEDE POI TANTO IL TERRITORIO MA PENSO CHE SIA UNA FOTO BELLISSIMA....MOLTO ARTISTICA....11 NOVEMBRE 2006 PRIMA BECCACCIA DELL'ANNO.

LA FOTO DELLA BECCACCIA E' LA MIA....L'HA INSERITA BENELLIS90 PERCHE' IO NON SAPEVO RIDURRE IL FILE.
L'HO FATTA L'11 NOVEMBRE A MONOPOLI. IN EFFETTI E' UNA BELLISSIMA FOTO CHE MERITEREBBE UNA COPERTINA SU UN GIORNALE DI CACCIA.
POI STRANAMENTE NONOSTANTE SIA STATA FATTA COL CELL. E' VENUTA BENE....

L'HO AMMAZZATA ALL'ALBA, POI PER CIRCA 10 MINUTI MI SONO DEDICATO ALLA FOTO..CHE HO RIFATTO PER DECINE DI VOLTE FINO A QUANDO NON E' VENUTA BENE....HO RINUNCIATO ANCHE A SPARARE DIVERSI TORDI.....MA NE E' VALSA LA PENA...

cipolla ha scritto:
LA FOTO DELLA BECCACCIA E' LA MIA....L'HA INSERITA BENELLIS90 PERCHE' IO NON SAPEVO RIDURRE IL FILE.
L'HO FATTA L'11 NOVEMBRE A MONOPOLI. IN EFFETTI E' UNA BELLISSIMA FOTO CHE MERITEREBBE UNA COPERTINA SU UN GIORNALE DI CACCIA.
POI STRANAMENTE NONOSTANTE SIA STATA FATTA COL CELL. E' VENUTA BENE....
Scusa tanto.........a Cesare quello che è di Cesare: meriterebbe sul serio la copertina di un giornale di caccia. Prova a parlare col Ramanzini :D

Veramente bella. Peccato che immagino la risoluzione sia infima visto che è stata fatta col telefonino. Per la stampa abbiamo bisogno di risoluzioni molto alte e definite, altrimenti la misura viene 1cmx1!
Se avete di queste giuste velleità, compratevi una buona digitale. Attorno ai 300 euro ormai si trovano macchine più piccole di un pacchetto di sigarette che fanno foto di altissima qualità. E poi sotto. Fotografare è come scrivere: più lo fai e più - di solito - diventi bravo

Perdonatemi tutti ma sta foto a me tutto pare tranne che pubblicabile...
Sicuramente è una bella foto "tecnicamente" ma come soggetto lascia a desiderare! Bellissime le luci, la siluette, ma per il resto è un avambraccio che regge una beccaccia stecchita con tanto di zampe stese! Non sono affatto vittima di alcun fanatismo beccacciaro, tantomeno di "eticismi" moralisti; anche se fosse un tordo direi la stessa cosa. Ben diverso se con quella luce si fosse immortalato un selvatico in volo!
Scusa Cipolla , ma ho voluto dire la mia...
ciao

Jagèn ha scritto:
Perdonatemi tutti ma sta foto a me tutto pare tranne che pubblicabile...
Sicuramente è una bella foto "tecnicamente" ma come soggetto lascia a desiderare! Bellissime le luci, la siluette, ma per il resto è un avambraccio che regge una beccaccia stecchita con tanto di zampe stese! Non sono affatto vittima di alcun fanatismo beccacciaro, tantomeno di "eticismi" moralisti; anche se fosse un tordo direi la stessa cosa. Ben diverso se con quella luce si fosse immortalato un selvatico in volo!
Scusa Cipolla , ma ho voluto dire la mia...
ciao

Sono daccordo, ma in considerazione che a fare la foto non era un fotografo che lavora magari pe una rivista è già tanto.
Bella foto complimenti :D :D :D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto