Forza Carlo (Caccia78), ti siamo vicini. (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ho ricevuto pochi minuti fa , direttamente da Carlo, la notizia che non avremmo mai voluto ricevere....Walter è mancato .

Arrivederci Walter è stato un grande onore conoscerTi !

Sentite condoglianze a Carlo e Famiglia.

Stefano

Ho ricevuto pochi minuti fa , direttamente da Carlo, la notizia che non avremmo mai voluto ricevere....Walter è mancato .

Arrivederci Walter è stato un grande onore conoscerTi !

Sentite condoglianze a Carlo e Famiglia.

Stefano

Purtroppo è veramente una tristissima notizia......mi rende ancora più triste il fatto di avere parlato con lui pochi giorni fa....ed aver visto come ancora il suo entusiasmo e la sua passione per la caccia e per la stagione che stava per iniziare fossero incredibili.......non avrei mai pensato e voluto commentare una notizia come questa.....sono molto vicino a Carlo e famiglia in questo tristissimo momento.
Un grosso abbraccio da parte mia e di tutta la mia famiglia.
Diego

Condoglianze , veramente sentite . Si spera che di la' ci sia un mondo migliore dove magari in tranquillità si possa esercitare la nostra passione . Carlo conserva nel tuo cuore tutti quei ricordi che il tuo papa' ti ha lasciato , tieni duro e caccia anche per lui . Io purtroppo figlio di cacciatore se non da ragazzino non ho mai potuto esercitare la caccia con mio padre che mi e' venuto a mancare troppo presto . Saluti

Nooooooooooooooooooo...non voglio credere che sia successo...averlo conosciuto di persona rende il mio dolore ancora più grande...i suoi racconti..la passione per la caccia che era manifesta in ogni sua parola....che dire averlo conosciuto ha arricchito in qualche modo anche me seppur lontano...sono notizie che non si vorrebbe mai sentire...un forte abbraccio a Carlo e alla sua mamma...e una forte stretta di mano anche a te Walter ovunque tu sia magari in un nuovo capanno su una collinetta alberata....

leggo solo ora la notizia. mi dispiace veramente. guarda caso stavo per pubblicare qualche foto di una cosa che mi ha consiglaiato lui
mi ricordo che al penultimo pranzo feci una bella chiacchierata con lui a riguardo dei gabbioni e delle corridore che io non volevo posizionare. lui insisteva sul fatto che erano molto attrattive. beh......l ho posizionate e stavo per inserire le foto.
quando adrò al capanno penserò che quei gabbioni e quelle corridore sono fruttto del consiglio di un vero Cacciatore che ci ha lasciato.
un saluto a Walter e sentite condoglianze a Carlo e famiglie

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto