Forza Carlo (Caccia78), ti siamo vicini. (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
prete
Autore

prete

Cacciatore Veterano (10000/15000)
Punteggio reazioni
331
Leggendo stamattina il giornale mi sono imbattuto in un articolo che parlava di un cacciatore di 66 anni, Walter, che ha avuto un malore al capanno a Sarnico soccorso dal figlio Carlo Arcangeli,trasportato con elisoccorso all'ospedale di Bergamo versa in gravi condizioni.Ho capito si tratta del ns Caccia78.
Forza al papa' , non mollare, e forza anche a te Carlo ti siamo vicini.

Se altri bergamaschi che sono della zona e lo conoscono personalmente hanno notizie sono pregati di aggiornarci.

fonte: :: Tele Radio Valle Camonica - Sito Ufficiale ::

SARNICO: grave Walter Arcangeli per improvviso malore
Un cacciatore di Sarnico di 66 anni, Walter Arcangeli, che era uscito ieri mattina presto per una battuta all'alba con un gruppo di amici nella zona dei Colli di San Fermo, sopra Adrara San Martino, all'improvviso ha accusato un malore. Il figlio, che era con lui, accortosi delle condizioni del padre ha subito allertato il 118 che ha inviato sul posto l'elicottero da Como (quelli di Bergamo e Brescia erano già impegnati in altri interventi) e, dopo i primi accertamenti sul posto, l'équipe medica a bordo, constatata la gravità della situazione ha disposto il trasporto in ospedale in codice rosso. Sul posto in cui si è svolta l’operazione di soccorso si sono portati anche, a supporto dell'operazione, i tecnici della Stazione di Media Valseriana del Soccorso Alpino. L'intervento che era cominciato intorno alle 6.40 si è concluso poco prima delle 8.00.

Forza Walter!! Carlo, un abbraccio e un grande IBAL..

Baraggia mi aveva detto che aveva sentito da amici in zona S. Fermo che erano stati avvistati ambulanza ed elisoccorso, mi chiedeva se sapevo se era accaduto qualcosa a Carlo od a suo papà, ora ne ho la conferma. Ieri avevo subito mandato un SMS a Carlo per chiedere se andava tutto bene, ma non avevo avuto risposta, per ovvi motivi.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto