Re: Forum lento
Il problema di ieri dovrebbe essere risolto! [30]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo trovo ancora lentissimo, addirittura al più delle volte mi si blocca e devo terminare la sessione di IE chiudendo tutto e riavviare il pc.........bhoooooooooo
ora eliminando la cronologia e facendo pulizia dei cookie sembra leggermente meglio, ma molto lontano dal solito
Speriamo bene
Ciao,Marco.
Francesco, grazie mille per le informazioni, purtroppo stò usando il pc dal lavoro ( il mio di casa è in riparazione) e con questo non posso fare ciò che voglio ( è inserito nella rete aziendale e ci sono delle restrizioni), comunque ora và già meglioMarco .. da ieri sera il forum va molto bene come velocità.... forse è un problema tuo locale.. io ora a me va molto veloce.. prova ad eliminare i files temp.. cache ed aggiornare/sostituire il browser con una versione più nuova..
I browser aggiornati sono questi: (calcola che vanno aggiornati secondo il tuo sistema operativo)
Vedi l'allegato 33911
ora NO......di nuovo LENTISSIMO!...almeno a me!
Per forza Rudi il computer lo hai trovato sul Dixan...........[36][17][Trilly-77-24.gif]