Fornero......... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Fornero.........

Ragazzi io non sono nè un politico nè uno scienziato, ma secondo me sarebbe tanto facile far ripartire tutto...
Continuano a buttar tasse da pagare, tasse da pagare e ancora tasse da pagare, senza rendersi conto che così fanno solo peggio!
Per far ripartire l'economia e di conseguenza anche il lavoro,assunzioni ecc ecc, bastarebbe invece di togliere i soldi alla "massa", dargliene di più!Non si parla di milioni a testa eh, ma un minimo per poter permettere alle famiglie di vivere.
Allora si che il comune operaio (che costituisce la maggioranza del paese) potrebbe permettersi di spendere quel minimo che servirebbe per dare una spinta ai nostri mercati interni! Con gli stipendi attuali, ed il peso della pressione fiscale che ci ritroviamo, non c'è da stupirsi che l'economia vada a put...ane! E' ovvio: LA GENTE NON HA, LA GENTE NON SPENDE, L'ECONOMIA REGREDISCE.
Innanzi tutto, siamo un Paese che è una mosca di fronte all'america, e niente niente abbiamo più parlamentari noi di loro....DECIMARLI!
Poi dovrebbero abbassare la pressione fiscale sugli stipendi, non è possibile lasciar un terzo della busta paga in tasse.
Cominciare a far pressione anche sulle BANCHE... perchè le banche non sono mai state tirate in ballo?!?! Forse perchè Monti è un'uomo delle banche???? Che si vergognino...
Dopo di che dovrebbero vietare il fatto di far girere un'economia sulla finanza... LA FINANZA MANGIA LA RICCHEZZA CHE NOI PRODUCIAMO CON IL SUDORE!! Chiudere tutto bisognerebbe... E produrre; non vivere sulle disgrazie altrui!
Scusatemi lo sfogo, ma io la vedo così..

Niente male, qualcuno sul forum, (non ricordo chi) ha detto, che tutte le spese che faceva ogni anno, li ha dimezzati drasticamente, non so, vacanze, vestiario, auto, ecc.... se tutti facessimo così, il governo prenderebbe solo le tasse che trattiene a monte, niente di più. Allora, forse, correrebbe ai ripari.
Per come la vedo io, la casta, che io chiamo la "setta", pian piano, passo dopo passo, ci ha messo in condizione di non nuocere, civilmente parlando. In queste condizioni, una parte di Italiani, non ha visto altra soluzione che passare alle armi, (mi riferisco alla gambizzazione di Adinolfi a Genova), ho paura solo a pensarci, rivivendo gli anni di piombo.
Ma purtroppo io lo avevo previsto, quando dicevo "se si affama il popolo". Purtroppo, credo anche che questo episodio, non sarà unico.
Ma io dico e penso: non abbiamo il potere di andare a Roma e dire a questi signori di andare a casa? Che popolo sovrano siamo?
E' inutile dire; non vado a votare, annullo la scheda, non funzionerebbe, perchè ci sarà sempre qualcuno che a votare ci và e quindi!!...
Io invece dico, che, associazioni consumatori, sindacati, club, dovrebberò unirsi e portare il popolo a una civile lotta, per far si che questi signori, il cui potere è ora forte, di toglierglielo! Il potere siamo noi!
Troppe persone si stanno togliendo la vita per colpa dello Stato, o meglio di queste persone che governano.
Ci sarebbe da imputargli il reato di istigazione al suicidio e anche altro.
Le associazioni, dovrebberò denunciare lo Stato nelle persone che lo rappresentano, alla Procura della repubblica, e tutti noi di costituirci parte civile...vorrei vedere come andrebbe a finire.

E' un massacro, oggi ho preso la busta paga, c'era dentro il premio di produzione che di solito mi consente di fare qualche spesa extra,
sorpresona me lo sono trovato tassato al 38% come il resto dello stipendio perchè il governo tecnico si è dimenticato di firmare le norme
di attuazione per il decreto sulla detassazione degli importi dovuti ad aumenti di produzione.
E poi parlano di salari legati all'andamento della fabbrica!!!
Questo è il risultato, non avendo fatto 1 giorno di malattia nell'anno vado a prendere quasi come quello che è stato a casa 3 mesi!
Questa è la lezione che ci insegnano i "Professori"!!!!!!!!!!!!!!

292045_10151134337247855_1972115554_n.jpg

Chiedo ai parlamentari di restituire stipendi e pensioni perchè oltre che improduttivi sono e sono stati distruttivi! Mi chiedo perchè chi stà al governo insiste nel cercare una guerra generazionale tra poveri, invece di cercare prima dove i soldi ci sono davvero? Perchè non si mette mano seriamente ai grandi redditi (Monti 1.500.000,00 euro, Severino 7.500.000,00 euro, etc Amato 31.000,00 euro al mese, etc, tutti i parlamentari e gli ex, hanno redditi altissimi, hanno privileggi che costano tantissimo alla società, hanno indennità di portaborse, senza contare regalie e ruberie? Abbiamo il capo della polizia che guadagna più del presidente U.S.A, altri dirigenti più o meno lo stesso! Perchè si continua a grattare sui fondi dei barili ormai vuoti della povera gente, ma poi i grandi cani decidono che per loro resterà tutto come prima? Devo essere sincero, ogni giorno che passa mi rendo conto che siamo un popolo di conigli, non sò se altri popoli avrebbero sopportato un simile trattamento dai loro governanti

Chiedo ai parlamentari di restituire stipendi e pensioni perchè oltre che improduttivi sono e sono stati distruttivi! Mi chiedo perchè chi stà al governo insiste nel cercare una guerra generazionale tra poveri, invece di cercare prima dove i soldi ci sono davvero? Perchè non si mette mano seriamente ai grandi redditi (Monti 1.500.000,00 euro, Severino 7.500.000,00 euro, etc Amato 31.000,00 euro al mese, etc, tutti i parlamentari e gli ex, hanno redditi altissimi, hanno privileggi che costano tantissimo alla società, hanno indennità di portaborse, senza contare regalie e ruberie? Abbiamo il capo della polizia che guadagna più del presidente U.S.A, altri dirigenti più o meno lo stesso! Perchè si continua a grattare sui fondi dei barili ormai vuoti della povera gente, ma poi i grandi cani decidono che per loro resterà tutto come prima? Devo essere sincero, ogni giorno che passa mi rendo conto che siamo un popolo di conigli, non sò se altri popoli avrebbero sopportato un simile trattamento dai loro governanti

Hai perfettamente ragione, penso però che la soluzione di tale problema potrebbe essere una sola, difficile da attuare ora, in futuro chissà...............................

Nà bomba Roma e tutto si sistema.....
Non manca tanto che arrivi la gente si è stancata...
Credo che in Italia non si vedrà mai una cosa del genere, sappiamo solo fare chiacchiere da bar. Guarda quanti oggi dicono che non andranno a votare alle prossime elezioni, vedrai quanti di questi poi saranno in coda al seggio.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto