Re: Fornero.........
Niente male, qualcuno sul forum, (non ricordo chi) ha detto, che tutte le spese che faceva ogni anno, li ha dimezzati drasticamente, non so, vacanze, vestiario, auto, ecc.... se tutti facessimo così, il governo prenderebbe solo le tasse che trattiene a monte, niente di più. Allora, forse, correrebbe ai ripari.
Per come la vedo io, la casta, che io chiamo la "setta", pian piano, passo dopo passo, ci ha messo in condizione di non nuocere, civilmente parlando. In queste condizioni, una parte di Italiani, non ha visto altra soluzione che passare alle armi, (mi riferisco alla gambizzazione di Adinolfi a Genova), ho paura solo a pensarci, rivivendo gli anni di piombo.
Ma purtroppo io lo avevo previsto, quando dicevo "se si affama il popolo". Purtroppo, credo anche che questo episodio, non sarà unico.
Ma io dico e penso: non abbiamo il potere di andare a Roma e dire a questi signori di andare a casa? Che popolo sovrano siamo?
E' inutile dire; non vado a votare, annullo la scheda, non funzionerebbe, perchè ci sarà sempre qualcuno che a votare ci và e quindi!!...
Io invece dico, che, associazioni consumatori, sindacati, club, dovrebberò unirsi e portare il popolo a una civile lotta, per far si che questi signori, il cui potere è ora forte, di toglierglielo! Il potere siamo noi!
Troppe persone si stanno togliendo la vita per colpa dello Stato, o meglio di queste persone che governano.
Ci sarebbe da imputargli il reato di istigazione al suicidio e anche altro.
Le associazioni, dovrebberò denunciare lo Stato nelle persone che lo rappresentano, alla Procura della repubblica, e tutti noi di costituirci parte civile...vorrei vedere come andrebbe a finire.