- Punteggio reazioni
- 3,004
Non so voi ma io i cani li vivo come "uno di famiglia". Non mi piacerebbe sapere o anche solo dubitare che possano sentire freddo o gelo d'inverno solo perchè l'ho caricati nel cassone....
Non so spiegarvelo ma se non ci sono le condizioni per garantire loro l'agio e la comodità anche in un viaggio normale - mi immagino quando andavo giù a caccia a Foggia con partenza alle 2 di notte e la neve lungo tutta l'autostrada - non mi costa nulla buttare l'occhio su un altra macchina.
Certo che però il Ranger è davvero bello.... suntuoso.
-------------------------------------------------------------------------
Ale, non ti privare di una cosa che desideri. Oggi come oggi ci sono tante di quelle alternative di trasformazione dell'auto ai propri bisogni, che non ti immagini. Io credo che con una spesa di circa 500 euro, (cosa più cosa meno), ti sistemano la macchina come la vuoi tu. Incomincia a guardare nel mondo della vetroresina, poi in quello dei teloni, quelli che li fanno per i camion per intenderci. Poi anche quello della plastica per i trasportini. Insomma guardati intorno e informati.Parla anche con un buon carrozziere, ma non abbandonare mai l'idea della FORD.
E' un ottimo pickup, lo ha un mio conoscente, che ci porta appunto i cani, d'estate a cielo aperto, d'inverno con un telone che si è fatto fare, oltre al telaio che monta prima. In fuori strada è superiore all'L200, che dietro è leggero per il passo che ha e beve di più.