finalmente e' arrivato il mio Benelli 121 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Complimenti bel fucile... !!! Chissà quanto ci vuole per uno uguale usato ?? che io sono in cerca di un semiauto..
Se ti puo' interessare c'è un 123 con canna 65 strozz. 3 *,senza bindella,naturalmente "Francese"
Complimenti per l'arma ,io ne ho 2 canne 70,stroz 2/3 *,fanno tiri eccezionali,ma il 201 è tutta un'altra storia.....ciaoooooooooo

gran fucile ,con canne senza eguali . Ce l'ha mio padre con canna saint etienne 65 ****,difatti stò cercando una ** stelle al massimo,ma chi ce l'ha se le tiene strette :)
Gran bel restauro,ti invidio :)

II forum servono per dare e ricevere informazioni... non solo per elogiare quello o questo fucile. Si può sapere il prezzo del restauro o si chiede troppo.?

II forum servono per dare e ricevere informazioni... non solo per elogiare quello o questo fucile. Si può sapere il prezzo del restauro o si chiede troppo.?

hai proprio una bella maniera di esporti con gli altri. lo so' che i forum servono per dare e ricevere informazioni ma in questo caso il restauro del fucile me lo ha fatto un carissimo amico che lavora nel settore armiero. il prezzo e' stato praticamente un regalo che ha voluto farmi. se lo avessi fatto fare in armeria non avrei avuto nessun problema a comunicartelo.

saluti

Bastava dirlo... ho fatto cortesemente la domanda 10 giorni fa... e poi come mi sono esposto...? Ho chiesto solo se poteva essere possibile sapere il prezzo o chiedevo troppo. Credo di non aver detto niente di strano e niente di offensivo. Grazie della risposta

Caro Max ti accorgerai a caccia e prova anche al tiro al piattello che canne sono le saint' etienne e come diceva qualche altro le canne dell'auto 5 browning rosate meravigliose e tiri eccezzionali io gli uso entrambi ciao.

Caro Max ti accorgerai a caccia e prova anche al tiro al piattello che canne sono le saint' etienne e come diceva qualche altro le canne dell'auto 5 browning rosate meravigliose e tiri eccezzionali io gli uso entrambi ciao.

Canne del livello delle S. Etienne o di quelle di Browning A5, Breda e Franchi lungo rinculo oggi non esistono assolutamente su armi di fascia normale. Per avere qualcosa di veramente performante bisogna spendere tanti bei soldini...

bello bello davvero l'aveva mio padre ma il suo e stato un po sfortunato,x il difetto del percurssore gli ha sparato la cartuccia prima che si chiudesse del tutto il carrello che sfiga la dovuto rottamare

grazie delle v.s. risposte, vedo che quello che mi detto chi l'aveva prima di me sulla bonta' delle canne in tanti la pensate allo stesso modo, adesso resta da decidere quale usare per qualche uscita alla migratoria, la 65 *** o 70**

Dipende che tipo di caccia dovrai farci e in che ambiente. Per tiri a media distanza, come allodole coi richiami o vagante a fagiani, va benissimo la 65/*** che consente comunque abbattimenti puliti tranquillamente sui 35 metri; per colombacci al campo, vagante a beccaccini "cattivi", anatre in zona non ZPS, ecc. allora vai con la 70/** e vedrai dove può arrivare la francesina, da non crederci!

max se lo devi usare al tua capanno usa la 70, per tirare a fermo va meglio.Sottolineo la bonta' del lavoro sia fatto dall'amico, che la bellezza del fucile.Sabato ho avuto il piacere di toccare con mano, veramente ben fatto, max ricordati di raddrizzare il mirino...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto