Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121
NN sono amante dei Benelli,ma le cose belle.........Complimenti!!
Con amicizia,MARCO
NN sono amante dei Benelli,ma le cose belle.........Complimenti!!
Con amicizia,MARCO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allego alcune foto del mio nuovo arrivo appena messo a nuovo corredato di 2 canne sant'etienne una 70** e una 65 *** .Vedi l'allegato 29155Vedi l'allegato 29156Vedi l'allegato 29157Vedi l'allegato 29158Vedi l'allegato 29159
bellissimo max...scusa la domanda ma la canna da 70 e' a bindella larga?
Se ti puo' interessare c'è un 123 con canna 65 strozz. 3 *,senza bindella,naturalmente "Francese"Complimenti bel fucile... !!! Chissà quanto ci vuole per uno uguale usato ?? che io sono in cerca di un semiauto..
Gran fucile max, io ho ereditato il 121 da mio padre e fatto diventare un comfort ho dovuto fare questo perchè mio padre era dx e io sx , veramente un buon fucile ;-)
II forum servono per dare e ricevere informazioni... non solo per elogiare quello o questo fucile. Si può sapere il prezzo del restauro o si chiede troppo.?
Caro Max ti accorgerai a caccia e prova anche al tiro al piattello che canne sono le saint' etienne e come diceva qualche altro le canne dell'auto 5 browning rosate meravigliose e tiri eccezzionali io gli uso entrambi ciao.
grazie delle v.s. risposte, vedo che quello che mi detto chi l'aveva prima di me sulla bonta' delle canne in tanti la pensate allo stesso modo, adesso resta da decidere quale usare per qualche uscita alla migratoria, la 65 *** o 70**