Re: Fiat Scudo: troppo basso????

ho già trovato lo scudo che voglio e ormai ho già avviato le pratiche :) il doblò è bello ma non ho trovato una offerta così buona come quella che ho trovato per questo scudo.
per lo scudo 4X4 non ne avevo mai sentito parlare!!!! peccato accidenti.
pazienza, in ogni caso se sono riuscito a fare tutto con la palio e il carrello fino ad oggi ( tra cui guadare canali e fossi) non vedo perchè non dovrei riuscirci con lo scudo :)
al massimo vi chiamerò per venire a tirarmi fuori :)
 
Re: Fiat Scudo: troppo basso????

Lo scudo lo puoi trovare anche 4x4 ne avevo visto uno sù ebay con un prezzo molto interessante-


cmq mi sono informato, non è la fiat che produce uno scudo 4X4, uno si compra lo scudo normale e poi lo porta da qualche professionista che te lo trasforma in un 4X4! ovviamente lasciando sul tavolo una buona dose di quattrini XD
 
Re: Fiat Scudo: troppo basso????

cmq mi sono informato, non è la fiat che produce uno scudo 4X4, uno si compra lo scudo normale e poi lo porta da qualche professionista che te lo trasforma in un 4X4! ovviamente lasciando sul tavolo una buona dose di quattrini XD

il kangoo 4x4 sarebbe stata una buona alternativa
 
Re: Fiat Scudo: troppo basso????

vero, però è decisamente più piccolo dello scudo, temo che 8 cani sarebbero un pò strettini nel kangoo, soprattutto con bagagli al seguito per un viaggio lungo ad esempio fino in lapponia, che è poi quello che interessa a noi. :( peccato per il 4X4
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto