R
Autore
- Punteggio reazioni
- 18
auguri a tutti e buona festa della repubblica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale di quello ne abbiamo 1.000 a montecitorio..........Marcus Phoenix ha scritto:W il Re
mi spiega cosa centra?grifonenero ha scritto:Repubblic of Genoa since 1055
Marcus Phoenix ha scritto:W il Re
Mio nonno e' stato prigioniero degli americani mentre l' altro mio nonno e' stato arrestato dai partigiani........… :evil:cartuccia ha scritto:Guardiamo al futuro ragazzi!!!avere la libertà...(di parola...di espressione..e politica..)guadagnata con tanto sangue sparso!! dai nostri nonni e padri...è una cosa meravigliosa!!ricordatevelo!!!,queste cose non si devono mettere nel dimenticatoio!!!!
W L'ITALIA!!!!
niox74 ha scritto:mi spiega cosa centra?grifonenero ha scritto:Repubblic of Genoa since 1055
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]Brakoniere78 ha scritto:W la Repubblica.................delle banane!!!!
..la VERA Italia ormai non c'è più!!!!
Ora è solo un grande ristorante dove chi va in Parlamanento mangia........e il bello è che non sono mai sazi!!!! [****.gif]
W il Re ?! andavano messi al muro dopo la codarda fuga e la colpa dell'uccisione di migliaia di italiani lasciati allo sbando!!!
Io credo che a prescindere da chi gestisce i propri affari oggi , anziche' governare, messo in quel posto sempre da noi,e quindi con colpa cosciente .....Lei dovrebbe solo rispettare chi con sudore e sangue ha dato la vita durante le svariate vicissitudini belliche e non, per creare e difendere i confini del territorio sul quale lei oggi ha la possibilita' di vivere piu' o meno tranquillo.....con tutto il rispetto per la sua di Repubblica che indubbiamente merita , nn condivido la sua NON APPARTENENZA .... che nulla centra con i "da lei citati".grifonenero ha scritto:niox74 ha scritto:mi spiega cosa centra?grifonenero ha scritto:Repubblic of Genoa since 1055
C' entra e tanto.
Da Nazionalista convinto affermo di sentirmi oggi più Genovese che italiano, la mia almeno è stata una Repubblica che una storia di 750 anni, nata vissuta e cresciuta nella gloria e nell'ordine
E visto che oggi la attuale repubblica ci offre come scelta un miliardario puttaniere brianzolo e un frocetto pugliese... propendo per la mia di repubblica.