Fermare bracconaggio a Ischia e*Procida (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Fermare bracconaggio a Ischia e*Procida

Sono tornato sabato da ischia,vi posso garantire che sparano senza pudore alle tortore e mettono anche i richiami per le quaglie.....non riesco proprio nel 2012 a giustificare certi comportamenti....spero che sparino verso l'alto perchè ormai il cemento è fino dentro il mare.....se questa è caccia io sono della lazio...saluti !!

Sono tornato sabato da ischia,vi posso garantire che sparano senza pudore alle tortore e mettono anche i richiami per le quaglie.....non riesco proprio nel 2012 a giustificare certi comportamenti....spero che sparino verso l'alto perchè ormai il cemento è fino dentro il mare.....se questa è caccia io sono della lazio...saluti !!
no della lazzie no!!!!

Tranquillo Fabio,era solo un modo di dire,lo potrei diventare in punto di **** così dopo il trapasso ci sarebbe un laziale di meno sulla terra!!!!
Ma da qui ad allora saranno già estinti !

Tranquillo Fabio,era solo un modo di dire,lo potrei diventare in punto di **** così dopo il trapasso ci sarebbe un laziale di meno sulla terra!!!!

Saresti sempre un riommanista ritargato [ilre.gif] non si può diventare Mercedes quando si è Trabant.

--- AGGIUNTA AL POST ---

dove vuoi che siano , son loro che fanno la guardia agli altri..mentre fanno bracconaggio...poi si dividono la merce...!!!!:!:

Fossi in te ci andrei cauto con queste affermazioni.

dove vuoi che siano , son loro che fanno la guardia agli altri..mentre fanno bracconaggio...poi si dividono la merce...!!!!:!:

Non credo che sia cosi', ho conosciuto e tuttora frequento molti appartenenti alle forze dell'ordine e sono in gran parte estremamente corretti e non ce li vedo a fare queste cose, diciamo che forse ci possono essere comportamenti da parte di alcuni bracconieri che possono essere molto pericolosi verso chi fa il proprio dovere facendogli rischiare pure la pelle!

direi piuttosto che sian talmente risicati d' organico che se ce la fanno a beccarne uno ogni tanto e' gia' un miracolo........

come dice gianni, fossi in te starei attento a quel che scrivi, non sei in un confessionale...........

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto