Re: Favorevoli o contrari all'acquisto di armi?
favorevole
favorevole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pazetto ha scritto:Come tanti anch'io oltre a essere cacciatore sono appassionato di armi,specialmente fucili da caccia,e quando si presenta prima la possibilità, poi il fucile che propio mi piace l'acquisto.Questo è sinonimo ogni volta di sacrifici economici x me,e di bugie buone nei confronti della moglie.Non è che tutti gli anni prendo un fucile,purtroppo avviene raramente,direi in media ogni 5-6 anni,e puntualmente quando lo si innaugura a caccia il mio collega la prima volta che lo vede mi fà i complimenti,la seconda volta iniziano le critiche.Sì è bello ma sbagli xchè il fucile che si usa deve essere uno solo,così hai confidenza maggiore ecc. ecc.Questo mio amico è in possesso di un benelli 121 dalla prima licenza data a 18 anni,adesso di anni ne ha 57,in parte quello che dice è anche vero ma x me il fucile nuovo è uno stimolo , e non è detto che si riparte da zero ogni volta,basta avere ottimi risultati dall'inizio che si prende sicurezza .L'ho tenuta un pò lunga ma rispondetemi voi:siete o non siete d'accordo sul cambiare o acquistare armi spesso?
f2 legend ha scritto:Essendo giovane e single non ho da dire bugie "buone" [lol.gif] ti farò un fischio quando mi spoaserò.... [spocht_2.gif] .
Per me cambiare tipologia di arma e anche cartuccia è uno stimolo maggiore..
palomba 70 ha scritto:Favorevole.
Per me il fucile non è un pezzo di ferro o un'attrezzo atto a........................,rimane e rimarrà sempre il compagno di tante avventure,ci tengo in maniera maniacale che sia economico o di lusso,quando è nella mia cassaforte fà parte del gruppo.
Ddt ha scritto:FAVOREVOLISSIMO ma c'è anche bisogno di chiederlo io ho appena cambiato cassaforte apposta