f.lli gamba montreal trap (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
D
Autore

davide.1039

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
ciao a tutti sono un nuovo iscritto volevo alcune informazioni su un fucile da tiro f.lli gamba montreal trap o su un contento mk2, in quanto devo acquistarne uno dei due voi quale mi consigliate , oppure devo cambiare proprio fucile da acquistare

Re: f.lli gamba montreal trap

Io ti posso parlare del Contento.Ho Possseduto proprio l'MK2 ed e' una gran arma,questo modello non e' proprio il piu' rifinito,ma per iniziare va piu' che bene.Una curiosita' cosa ti chiedono per il Contento..?..Se non hai fretta, comunque, un mio modesto parere mi permetto di offrirtelo,e cioe' sull'acquisto di un Beretta 680 0 682,sono macchine indistruttibili e, se mai si rompessero, con pochi euro si sistemano.....ciao Davide...

ciao grazie per la risposta tempestiva e per il consiglio io il 682 c'è l'ho è un 682 x trap però è pesante e lo vorrei cambiare suppongo sia meglio prendere 682 gold e

Io ho il montreal.
Arma bella e va bene.
Superaffidabile, con le batterie estraibili da tenere sempre pulite e asciutte.

Se decidi di prenderlo non te ne pentirai, l'unico neo è che secondo me non terrà il valore nel tempo.

BUON GIORNO

MI CHIAMO GAMBA GUIDO
A SEGUITO DI QUANTO RIPORTATO IN QUESTO FORUM VOLEVO FARE UN PO DI CHIAREZZA IN MODO DEFINITIVO RIGUARDO ALLA STORIA DELLA MIA DITTA.

IO SONO FIGLIO DI GIOVANNI,FONTADORE NEL 1950 E MOTORE DELLA DITTA FLLI GAMBA ARMI ,LE ARMERIE ITALIANE ASSIEME AL FRATELLO GIUSEPPE CHE VERRA' DI SEGUITO NEL 1981 ESTROMESSO PER LIQUIDAZIONE DALLA SOCIETA'.
RENATO GAMBA ,FRATELLO MINORE DI GIOVANNI IL FONDATORE MOSSE I PRIMI PASSI NELL'AZIENDA PATERNA COME GARZONE DI BOTTEGA E POI CON GLI ANNI DECISE DI METTERSI IN PRORIO CREANDO UNA SUA DITTA CHE CONTINUO' CON ALERNE FORTUNE ,E QUALCHE DEFAULT.

TENGO A PRECISARE CHE LA FLLI.GAMBA ,OGGI DI MIA ESCLUSIVA PROPRIETA',FA PARTE DI UN GRUPPO CON INTERESSI INDUSTRIALI E IMMOBILIARI, NON E' MAI FALLITA IN 60 ANNI ED HA SEMPRE ONORATO CLINTI E FORNITORI IN TUTTE LE SUE SFUMATURE.LA DITTA E' ATTULMENTE OPERATIVA COME TUTTI GLI ANNI PRECEDENTI ,E PUO FORNIRE RICAMBI ORIGINALI DI TUTTI I NS MODELLI,NONCHE' ARMI NUOVE DELLE SERIE ,MONTREAL,ASTOR ,IMPERIAL,SAN VINCENT HH.
LA PREGO DI DIVULGARE QUESTO CHIARIMENTO PRESSO GLI ISCRITTI DEL FORUM E NON
ED AUGURO BUO ANNO ,IBAL E BUON TIRO A TUTTI
CON SIMPATIA
GUIDO GAMBA

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO PUO CONTATTARMI LIBERAMENTE A [email protected] O 335 6020968 O VENIRE IN SEDE IN VIA ARTIGIANI 30 A GARDONE V.T. PREVIO APPUNTAMENTO.

NON MANCHERO' DI SODDISFARE TUTTI GLI APPASSIONATI DEL NS MARCHIO E NON CON PREZZI MOLTO PARTICOLARI.

Ciao, ottimo.................però quel IBAL non farà contenti molti cacciatori .........me compreso (oddio non che sono superstizioso.............pero)
[42] [42] [42]

ciao claudioskeet e buon anno [5a] [5a]

divulgherò sicuramente la notizia buon anno anche a lei

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto