EXA 2013 Beretta 400 - Promozione 2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
io lo scorso anno ho cacciato con l'A400 modello action,e credetemi mi ha fatto mettere da parte il mio A303 con canna breda,poi puo' piacere o no,ma credetemi e' un signor fucile............................ciao padelloni

con quel minimo di conoscenza di economia che ho avrei potuto spiegarti perchè lo stesso prodotto italiano costa di più in italia che oltreoceano ma visto che ti reputi un esperto di armi dando degli allocchi a chi acquista l'A400 da te considerato un misero fucile ti auguro solo di fare un ulteriore affare con i fucili usati. però una cosa devo proprio dirtela sul mercato delle armi Americano ci vai con l'eccellenza non con miseri prodotti.

Certo che se a te basta veder scritto Beretta e da lì puoi poter mettere sullo stesso livello un SOE (una serie dove veramente vedi l' artigianato gardonese, e non solo semplici pezzi lavorati a cnc e un p'ò di lima...) o un semiautomatico di produzione, allora stiamo messi bene... se non riesci a capire la differenza mi spiace per te.

Il confronto con gli USA è per farti capire i margini che ci sono sopra, se poi vuoi fare un trattato sull' economia fai pure, è ovvio che la c'è molta più offerta rispetto a noi, ma non penserai che se riescono a fare quei prezzi non abbiano margini di guadagno?

Dopo ripeto, ognuno spende i soldi come vuole, ma non confondiamo la pirite con l' oro solo perchè luccica, anzi, dovremmo essere molto più critici perchè una grande ditta come Beretta si fa mangiare il c4zzo dalle mosche coi soliti problemi da molti anni. Non tocca essere "esperti" di armi, basta solo leggere il forum per saperli, capisco 20 anni fa che senza internet si poteva avere poca conoscenza, ma oggi basta veramente poco a scoprire le magagne di un prodotto grazie alla miriade di feedback che si riescono ad avere.

p.s. felice proprietario di due Beretta e un Benelli, ed in cerca di un 682 "particolare"...

Queste offerte mi fanno incazzare, pensate che loro ci rimettono se ti pagano la licenza??? Sicuramente no... Quindi in periodo normale senza crisi vuol dire che a loro costa neanche la metà del prezzo di vendita e credo che un ricarico così non ce lo abbia nessun altro prodotto sul mercato

Queste offerte mi fanno incazzare, pensate che loro ci rimettono se ti pagano la licenza??? Sicuramente no... Quindi in periodo normale senza crisi vuol dire che a loro costa neanche la metà del prezzo di vendita e credo che un ricarico così non ce lo abbia nessun altro prodotto sul mercato

aimè Beretta è una "multinazionale" e come tale il suo compito è prima fare profitti e solo dopo fare prodotti. Detto questo Brandano ti assicuro che questo ricarico ce l'hanno tutti i prodotti sul mercato...anzi NO... sulla moda il prezzo di acquisto viene moltiplicato fino ad 8 volte... anche le auto che abbiamo sotto il sedere ce le fanno strapagare Es. una borsa che costa 200 euro in negozio la trovi a 1600. Milioni di euro in pubblicità dovranno pure recuperarli in qualche modo.... tasse idem... burocrazia... L'elenco costi è lungo quanto il bisogno di guadagnare e soddisfare gli azionisti....

Quanti sapientoni a criticare senza conoscere nulla!Senza averlo provato.Ora si criticano anche gli sconti...che paese strano,tutti si lamentano poi si sputa sopra ai fucili sopra agli sconti ovunque,ma iniziare a guardare uno specchio forse da quelle parti si potrebbero iniziare a indirizzare dei copiosi fiotti di saliva.

Saluti.

Quanti sapientoni a criticare senza conoscere nulla!Senza averlo provato.Ora si criticano anche gli sconti...che paese strano,tutti si lamentano poi si sputa sopra ai fucili sopra agli sconti ovunque,ma iniziare a guardare uno specchio forse da quelle parti si potrebbero iniziare a indirizzare dei copiosi fiotti di saliva.

Saluti.

Se ti riferisci a me , nessuno sputa su niente , era solo una considerazione fatta a mio modo di vedere a ragion veduta , su quanto queste case di fucili Beretta BEnelli ecc... ricaricano su questi prodotti , poi non mi reputo ne sapientone ne altro , ognuno la pensa come gli pare , è solo che fa strano che un fucile prodotto a Brescia costi piu' a Brescia che in america... i 260€ che ti danno sono circa un 15% di sconto sui 1600 ... praticamente il prezzo che poi lo vai a pagare in america come riportato nei post superiori... fate voi , io ripeto ,non sputo su nulla ma neanche mi piace farmi prendere per il culo perchè sembra che con questo sconto te lo regalino invece ci prendono per il culo ben bene... ne vendessero meno probabilmente farebbero meno i furbi.

si sanno gia' i prezzi della promozione ?

questi prezzi sono della dimar di Arezzo
Esempi di promozione:
A400 Xplor Action Gun Pod € 1.559,00
A400 Xplor Action Gun Pod (Kick off) € 1.659,00
A400 Xplor Action 12 o (finito legno 20) € 1.379,00
A400 Xplor Light € 1.339,00
A400 Xplor Light (Kick off) € 1.439,00
A400 Xplor Unico € 1.559,00
A400 Xplor Unico (Kick off) € 1.659,00
A400 Xtreme Camo (Max 4) Kick off € 1.949,00
A400 Xtreme Camo (Optifade) Kick off € 1.949,00
A400 Xtreme Sinthetic Kick off € 1.769,00

a dire il vero speravo, in qualcosa di meno...

infatti ti faccio un esempio alla dimar il 400 action con kick off costa sensa la promozione 1819,00€ se togliamo i 260 € viene 1559, però lo mettono 1659 qualcosa non mi torna, non vorrei che ci aggiungono i 100€ della garanzia prolungata di 3 anni.

ehmm... anche io stavo notando questo particolare ... a me era stato offerto tempo fa l'a400 action cal.20 a 1539,00€...
se si sottraggono i 260,00€ si arriva a 1279... invece il prezzo è 1379... come mai??

Ottima offerta beretta

Ottima offerta beretta

[h=2]DALLE AZIENDE: QUEST’ANNO LA LICENZA DI CACCIA TE LA PAGA BERETTA[/h]Li 07 Maggio 2013
Una occasione di quelle a cui è difficile rinunciare: a chi acquista entro il 30 Settembre un fucile semiautomatico Beretta della famiglia A400 sarà scontato l’intero importo della licenza di caccia!
E in più si potrà usufruire dell’estensione della Garanzia di 3 anni, portando così il periodo totale della copertura sul fucile a 6 anni.
Niente male vero? Per saperne di più e verificare quale armeria nella tua regione aderisce all’iniziativa clicca sul link in basso.
Solo Beretta ti dà un anno di caccia senza pensieri.
Link: sito Beretta
beretta_licenza_caccia.jpg

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto