V
Autore
Ciao a tutti l'exa 2011 è imminente, se andate a visitarla, secondo voi cosa vale la pena di vedere (a parte le promoter) o comprare????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ale! ha scritto:ragazzi una domanda:
io non sono mai stato, ma è una fiera a carattere espositivo o si può anche acquistare????
per l'anno venturo devo prendere un bel pò di cosette, se si può acquistare e passare una bella giornata fuori ci faccio un pensierino!!!
Ale! ha scritto:ragazzi una domanda:
io non sono mai stato, ma è una fiera a carattere espositivo o si può anche acquistare????
per l'anno venturo devo prendere un bel pò di cosette, se si può acquistare e passare una bella giornata fuori ci faccio un pensierino!!!
Bigio Follonica ha scritto:QUest anno penso proprio di andare ( lunedì 11)....!!!. So curioso di vedere le ultime novità ....!!!. E le 3 bionde Fausti !!!.
Bigio
Bigio Follonica ha scritto:Jk6 caschi a puntino !!!,mi ci voleva uno di Brescia.... Non posso venire a Brescia e non comprare le cartucce locali.... Dove mi consigli di andare ????
Allo stand Diana ci vado ,mi piace leggere...,ahahahahahshsh !!!.
Bigio[/quo
vai da zanoletti a gardone val trompia che troverai aperto anche la domenica della fiera.i prezzi sono accessibili la qualita' e' da discreta a buona,dipende poi da che cartucce ti servono.io non le sparo xk me le carico,ma c'e chi si trova bene.so che la migliore e' la meteora 42gr.ciao.
Francesco
Bigio Follonica ha scritto:QUest anno penso proprio di andare ( lunedì 11)....!!!. So curioso di vedere le ultime novità ....!!!. E le 3 bionde Fausti !!!.
Bigio
Bigio Follonica ha scritto:Jk6 caschi a puntino !!!,mi ci voleva uno di Brescia.... Non posso venire a Brescia e non comprare le cartucce locali.... Dove mi consigli di andare ????
Allo stand Diana ci vado ,mi piace leggere...,ahahahahahshsh !!!.
Bigio
Bigio
Stefano 123 ha scritto:[quote="Bigio Follonica":1dhd1fmn]QUest anno penso proprio di andare ( lunedì 11)....!!!. So curioso di vedere le ultime novità ....!!!. E le 3 bionde Fausti !!!.
Bigio
se sono quelle dell'hunting show di quest'anno concordo con te!!!!! [lol.gif] :mrgreen:anconetani ha scritto:ma io credo che le migliori siano le biondone dello stand fiocchi dell'anno scorso...minigonna da paura fisico della madonna...momenti ci potevo suonare la batteria da quanto ero ingriffato ahhahh [Trilly-77-24.gif] ....saluti luca.