Escrementi colore viola (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
angelo,grazie per l'interessamento,il discorso OGM era il terminale,quello della coccidiosi e' il principale ed il dubbio mi e' venuto subito,soprattutto dopo aver visto un paio di piccioni nel prato beccare gli scarti del mangime.la coccidiosi fu' per me una domanda agli esami di stato,per cui me la ricordo bene,ora spero che gli uccelli non ne risentano nella fase di canto

Io riprendo la discussione perchè da qualche giorno noto le feci di qualche soggetto che in qualche punto sono rosa, a dire il vero l'ha notato mio figlio di 7 anni, io uso RDS 27 al 100% da sempre e non mi era mai successa questa cosa, tra l'altro anche il mangime mi sembra molto più scuro del solito..(???) i richiami però sembrano stare bene, sono nella stanza dei ts che è un pò più buia e umida..
Colibrì mi confermi che sia una forma di coccidiosi? avete cambiato qualcosa nel 27?

anchio con altra marca stesso quesito delle feci porpora .. sono arrivato alla conclusione che non sono le feci ma bensi il mangime che buttano fuori i richiami che a contatto con la carta/feci diventa viola .....

Sono andato ora a ricontrollare, solo 3 soggetti hanno questo problema, 2ts e 1 merlo, che antibiotico mi consigliate? Premetto che non ho mai fatto trattamenti e ho bisogno anche delle dosi. Lo devo dare a tutti o solo a quelli colpiti? Ora li ho isolati su un ripiano per conto loro..

Primo 27 non si da mai da solo ma in percentuale a seconda del periodo,Angelo poi ti dira', se reputi caso di coccidosi come si dice sempre in queste situazioni rds 29 al 100% per 15 gg anche se ora credo sia un pochetto tardi per farlo, se non sei sicuro un consiglio da un veterinario non guasta mai, lui con un semplice esame delle feci puo' capire molte cose, mangime Rds di colore nero scuro come dici sopra non mi e' mai capitato strano ...........

io invece continuo ad avere in alcuni soggetti il problema feci rossastre,ormai son piu' di due mesi ,ho fatto il trattamento contro la coccidiosi e nulla e' cambiato,il veterinario mi ha detto che quasi sicuramente deriva da qualche componente del mangime,gli uccelli sono in ottima forma ora attendiamo la prova canto
Io mi chiedo perché solo qualche soggetto?1 merlo su 5,2 cesene su 10,1 sassello su 9 e 3 b0ttacci su 24

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto