.....sto valutando ..più che altro per questioni di spazio se prendere un canino..anche se questo è un problema risolvibile [1] ci dovrò studiare un po ma lo risolverò perché l'interesse è tanto, visto l'enorme soddisfazione che queste splendide bestiole sanno dare...passiamo al capitolo economico..la razza che per caratteristiche mi si addice di più è il breton...sapreste indicarmi più o meno quanto può costare un cucciolo maschio ?? (nn ho pretese particolari mi serve un «cane da carniere»...no gare ecc..)e se possibilmente dove acquistarlo io sto a firenze ma posso spostarmi nel raggio di 100 km + o -...grazie.. :wink:
ps io ho una terrazza eventualmete dove mettere il cane ...sempre all'ombra da su un giardino tranquillo ed è fresca(forse mi preoccuoa un po per l'inverno), dimensioni lunga 7 m e larga 1.20 ci potrebbe stare ?poi per maggio giugno luglio agosto sett ed eventualmente ottobre su in capagna e li ho tanto posto, mega giardino ecc...
a voi le risposte!!!!
ps io ho una terrazza eventualmete dove mettere il cane ...sempre all'ombra da su un giardino tranquillo ed è fresca(forse mi preoccuoa un po per l'inverno), dimensioni lunga 7 m e larga 1.20 ci potrebbe stare ?poi per maggio giugno luglio agosto sett ed eventualmente ottobre su in capagna e li ho tanto posto, mega giardino ecc...
a voi le risposte!!!!