Eccomi qua (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Alessandro il cacciatore
Autore
Punteggio reazioni
74
Mi presento.
Vivo in Toscana, dove sono nato. Ho preso il porto d'armi a 16 anni e ho praticato quasi tutte le cacce tipiche italiane.
Vado a caccia una Deutsch Kurzhaar di nome Jole. L'allevatrice della mia DK e' presente su questo Forum.
Anzi, e' stato proprio seguendo lei che sono arrivato qui.
Attualmente faccio prevalentemente caccia di selezione, poi in autunno vado con il cane da ferma alla nobile stanziale e caccio anche i colombacci dal capanno. Non disdegno pero' altre forme di caccia.
In bocca al lupo a tutti.

Benvenuto in Mygra....su quell'altro forum, deve essere successo un polverone![lol.gif]

No, nessun polverone, solo che seguo sempre la mia amica Ingeb..eps...Madonna. Altrimenti lei poi si caccia nei guai e allora telefona alla Merkel (Angelina) e così sono guai maggiori per noi in Italia. [smash.gif]
Verstanden? :mrgreen:

- - - Aggiornato - - -

Questo nome ( anche se sbagliato) non mi e' nuovo.....ciao Alessa' ben arrivato

Ciao Cica!
Sei come il prezzemolo, sei dappertutto!
Tu che sei piu' anziamo di me qui, lo dici all'Ammninistratore se mi aggiusta il nome? Cosi' sembra il mio nome in etrusco!

- - - Aggiornato - - -

Ringrazio tutti per il loro saluto!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto