- Punteggio reazioni
- 4
Re: Ecco chi sono i guerriglieri NO TAV.
ciao fax, parlare con una persona come te è sempre un grande pracere, ma quello che mi da veramente fastidio è che l'italia è ai piedi di cristo sotto tanti aspetti e noi popolo do pecoroni che facciamo???
la manifestazione per quello o per quell'altro, invece di dare un calcio in c..o a chi ci tratta come poveri imbecilli.
io di manifestazioni ne ho "subite" un'infinità, di cui solo 1 o 2 erano sensate.
poi la violenza a che serve? solo a legittimare il governo del "caso" a continuare quello che è gia stato prefissato gia da tempo fregandosene di tutto e tutti, solo per favorire gli interessi dei furbetti di turno.
cmq ormai la politica odierna è come una monarchia medioevale. i nobili a fare feste e il popolo a fare in c..o.
ciao fax, cordialmente egidio
fax ha scritto:Per Vichingo, probabilmente diciamo le stesse cose ma in maniera diversa, io lavoro come bibliotecario, 5 o 6 anni ci fu uno sciopero per il pubblico impiegoc e chiesero i nominativi di chi aveva aderito, giustamente non dati perchè lo sciopero è un diritto e parteciparci non è discriminante (io non lo feci), ti sembra una cosa giusta? Per sipe48, quella popolazione dall'inizio del progetto protesta, io non so se sia giusto o no, sono marchigiano, quella situazione è lontana da me anche geograficamente, però ti ripeto, secondo me le istituzioni non ascoltano le persone, la politica e la vita reale sono diventate 2 mondi paralleli, forse sbaglio mee secondo me è così
ciao fax, parlare con una persona come te è sempre un grande pracere, ma quello che mi da veramente fastidio è che l'italia è ai piedi di cristo sotto tanti aspetti e noi popolo do pecoroni che facciamo???
la manifestazione per quello o per quell'altro, invece di dare un calcio in c..o a chi ci tratta come poveri imbecilli.
io di manifestazioni ne ho "subite" un'infinità, di cui solo 1 o 2 erano sensate.
poi la violenza a che serve? solo a legittimare il governo del "caso" a continuare quello che è gia stato prefissato gia da tempo fregandosene di tutto e tutti, solo per favorire gli interessi dei furbetti di turno.
cmq ormai la politica odierna è come una monarchia medioevale. i nobili a fare feste e il popolo a fare in c..o.
ciao fax, cordialmente egidio