...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

MATTEO(DIRK) ha scritto:
...TORNATO...!!!!

....stamattina lavoro,e oggi di corsa a fare un giro ai nostri laghetti...!!!!
Non dimenticare lo schioppo.....ho sentito i germani PIJARTE per il cul....e le risate per quel che hai combinato sono arrivate fino in Veneto....... [marameo.gif]
Ciao,Paolo.

joe magasso ha scritto:
[quote="MATTEO(DIRK)":1z06onrd]...TORNATO...!!!!

....stamattina lavoro,e oggi di corsa a fare un giro ai nostri laghetti...!!!!
Non dimenticare lo schioppo.....ho sentito i germani PIJARTE per il cul....e le risate per quel che hai combinato sono arrivate fino in Veneto....... [marameo.gif]
Ciao,Paolo.[/quote:1z06onrd]

...... [26] ....Cosa ho combinato....!!!!!!....ne faccio talmente tante che non ho capito a cosa ti riferisci....!!!!!1 [meaculpa.gif]

anconetani ha scritto:
basta con queste polemiche ragazzi infondo ha solo voluto mostrare i dati del suo carniere di fine anno...a chi piace questo post scriva anche lui che numeri ha fatto a chi non piace scrivere i numeri può semplicemente scrivere come è andata secondo lui questa annata...( io personalmente mi ritengo soddisfatto) in fin dei conti non mi pare abbia fatto stragi...siamo tutti sulla stessa barca non ci diamo la zappa sui piedi.....saluti luca.

[26] [26] ,Scusa ma non capisco a cosa ti riferisci.......non mi sembra che qualcuno abbia polemizzato (e poi su cosa?????).....io almeno mi riferivo a ipotetiche MARACHELLE che LEX avrà fatto in Thailandia......
Ciao,Paolo.

chiedo perdono a tutti ho sbagliato a mettere la risposta in questo post-.....il mio intervento era da mettere sul post dei numeri........ahhh scusa joe non mi ero proprio accorto...saluti luca [meaculpa.gif ( forse mi sono rincoglionito del tutto mi pareva di aver letto una risposta a questo argomento con scritto che non bisogna solo pensare a fare stragi e roba del genere,poi ho risposto ed è SCOMPARSO l'intervento suddetto [meaculpa.gif] )

voi state poco bene!! ahahah Cmq domani, se dio vuole e non piove, dopo una settimana quasi di rimandi, finalmente andiamo a lasciare le nostre anatre. 10, tutte nel nostro laghetto!...inizialmente pensavamo di buttare un pò di mangime in acqua bassa così si abituano a mangiare al "naturale" e non nei secchi da imbianchini...poi direi che le lascerei libere di fare come meglio credono. Se c'è cibo bene, sennò andranno da un altra parte...non volevo viziarle troppo, altrimenti alla prox apertura ci toccherà sparare a delle galline...se qualcuna ne sopravvive!!! Voi che dite? Meglio buttar da mangiare i primi giorni? Qualcosa da mangiare avranno penso...pizzica qua e la, c'avevan fatto la cova anni fa, significa che mangiare c'era!

-lex- ha scritto:
voi state poco bene!! ahahah Cmq domani, se dio vuole e non piove, dopo una settimana quasi di rimandi, finalmente andiamo a lasciare le nostre anatre. 10, tutte nel nostro laghetto!...inizialmente pensavamo di buttare un pò di mangime in acqua bassa così si abituano a mangiare al "naturale" e non nei secchi da imbianchini...poi direi che le lascerei libere di fare come meglio credono. Se c'è cibo bene, sennò andranno da un altra parte...non volevo viziarle troppo, altrimenti alla prox apertura ci toccherà sparare a delle galline...se qualcuna ne sopravvive!!! Voi che dite? Meglio buttar da mangiare i primi giorni? Qualcosa da mangiare avranno penso...pizzica qua e la, c'avevan fatto la cova anni fa, significa che mangiare c'era!

Caio....dipende come erano abituate a mangiare fino ad ieri.....se erano in recinto e mangiavano in un secchio,io,per qualche tempo continuerei a metterlo in un secchio....poi,gradatamente incomincerei a spargerlo qua e là....poi non darei piu' niente.....occhio comunque a freddo e nevicate.....il freddo può dare ancora qualche colpo di coda ed in questo caso dovresti mettere un pò di cibo.
Ciao,Paolo.

Caro Joe si fin adesso erano in gabbie ai lati del lago e mangiavano in dei secchi...stamttina le abbiam lasciate, e abbiam lasciato in una delle gabbie un coppia dentro. fuori da quella gabbia abbiam fatto una bella mucchia di mangime, tra l'acqua e la terra, e poi in altri 2-3 punti del lago...vediamo un pò...che bello vederle nuotare libere! troppo bello!

..per quanto riguarda le nostre anatre oggi sono andato a ricontrollare al lago se era tutto apposto......e loro sono li....tutte belle e accoppiate.....l'unica nota dolente che ancore no n hanno ripreso a volare,sono molto sospettose,e quando gli mando giù il cane si spostano sulla riva opposta.........Mentre l'altra sera sono andato su verso le 18:00 e poco dopo ho visto arrivare prima 1 maschio di germano e poco dopo una coppia.....SPERIAMO BENE....!!!!! [up.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto