E CADUTO IL GOVERNO (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: governo

colombacciaio ha scritto:
CARISSIMO AMICO TI CHIAMO AMICO XCHE SEI UN CACCIATORE COME ME E AL DI LA DI COME OGNUNO DI NOI LA PENSIAMO SIAMO BRAVE PERSONE, MA ORA IL BRAVO MASTELLONE LO PRENDETE VOI E IL VOSTRO SIGNORE SOVRANO OGNIPOTENTE IL SIGNORE DEI SIGNORI NELL'ALTO DEI CIELI IL BERRUSCA PUR DI ANDARE AL GOVERNO PRENDEREBBE ANCHE LA SIFILIDE E PRENDEREBBE ANCHE IL PECORONE SE NE AVESSE BISOGNO

E ALLORA MEDITATE GENTE MEDITATE:
forse non hai visto che il mortadella per
andare lui al governo a preso tutti i partiti merdosi pur
di prendere qualche voto,e se ricrdi bene a" vinto"solo con 24000
voti in piu!!!ed ora quei partiti merdosi gli hanno
tagliato le gambe,facendo la felicita di moltissimi milioni di italiani
me compreso!!!

la storia che l'operaio si rispecchia a sx perchè dovrebbe
fare i suoi interessi è
finita anzi non è mai esistita sx o dx non faranno mai
niente per l'operaio e tantomeno i communisti che sono
falliti in tutto il mondo!!!!!

beccone ha scritto:
ema_72 ha scritto:

a proprio bravini !!!!! si i comunisti sono proprio da parte dei lavoratori !!!! farabutti !!!! e faccia da culo presentarsi con quel rinnovo dei metalmeccanici !!!!!! vergogna!!!!!
dato che io sono metalemeccanico vi faccio un piccolo riassunto e vi svelo verità che alla televisione non sentirete mai !!!!

127 euro?????????

127 euro sono per il 5° livello , gli operai sono al maggiorparte sono al 3° livello (le aziende spendono meno per i contributi ) ebbene al 3° livello l'aumento scende a 101 euro.
Poi sono lordi quindi gli togliamo un 30% e ne rimangono 70.
Visto che sono troppi li spalmiamo nel tempo !!!! una rata da circa 20 euro ora poi unaltra simile gennaio 2009 e il restante per arrivare alla cifrona di 70 euro a settembre 2009 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per avere questi 4 soldi da fame hanno portato i 5 sabati di straordinari a 6 sabati l'anno che l'azienda ha diritto a chiedrci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si avete capito bene l'azienda può farci fare 6 sabati l'anno di straordinari !!!!!!!
Il tutto mentre ci sono una marea di gente che in italia fa 6 ore il giorno e non fa un emerito ca**o al lavoro e gli dobbiamo pagare lo stipendio noi che lavoriamo 8 ore al giorno e oltre per uno stipendio da fame

VERGOGNA COMUNISTI DEL ca**o E SIDACATI DEL ca**o !!!!! VERGOGNA !!!!!!!!!! SCHIFOSI !!!!!!

(scusate non voglio offendere nessuno ma questa cosa mi stà veramente a cuore)!!!!!!!!!
vabbè,finchè parliamo di caccia ha ragione chi vota a dx,ma te che sei dipendente al 3° livello metalmeccanico che voti per i padroni,è il colmo;come se della valle votasse rifondazione comunista.poi ti permetti di sputare sui sindacati,ti ricordo che tutte le idee politiche hanno un proprio sindacato,compresa la tua,ed anche il tuo sindacato era al tavolo delle trattative,per caso sotto il governo di berlusconi hai avuto rinnovi di contratto più esosi??;sono dipendente anche io e tutti questi soldi non li ho visti mai.le ca..ate di questo governo sono state tante,ma aveva cominciato a mettere le mano sulle categorie degli intoccabili,a far pagare le tasse anche a loro,sai che un semplice tabaccaio che compra un appartamento e dichiara che gli serve per il suo lavoro ,che ci fa i conti ecc.,l'appartamento lo scarica quasi totalmente sulle tasse,stesso discorso per le macchine;indovina un pò sotto quale governo è stata fatta questa legge?? allora continuiamo ad arricchire industriali, professionisti,commercianti ecc. tanto che cè nè frega a noi i soldi delle tasse ci vengono tolti direttamente dalla busta paga,così neanche li vediamo(occhio non vede...).comunque sarò super contento che i fatti mi smentiscano,ma chi vive di speranza....

padroni ???? ma dai ....
prima cosa a differenza di quelli di sx NON SONO INVIDIOSO quindi i miei "padroni" sono stati bravi e si meritano i soldi, nessuno mi impedisce di licenziarmi e aprire una azienda.
Allo stesso tempo i padroni mi hanno garantito uno stipendio con il quale ho potuto comperare casa.
Poi riguardo i sindicatati ...... non confondere la **** con lacioccolata per favore.
I sindacati di una volta erano veri , gente con le palle che veramente ha aiutato non poco i lavoratori.
Quelli di adesso sono imborghesiti e ingrassati dagli amici di sx che sono al potere, sono cagnolini che obbediscono ai compagni e organizzano scioperi ad orologeria.
Lascia stare.....lascia stare.... perchè poi mi va il sangue alla testo e divento offensivo cosa che non voglio !!!!!!

aveva messo le mani sulla categorie intocabbili !?!?!?!?!?!?!?!?!
impressionante !!!!! i petrolieri, enel , telecom queste sono gli intoccabili e a loro non ha torto un capello !!!!
oppure le categorie intoccabili di miliardari sono i benzinai, e taxisti?????
lascia stare....non voglio discutere con nessuno per cui non alimenterò più la discussione.
Anzi mi scuso se ho offeso a qualcuno.

ema_72 ha scritto:
beccone ha scritto:
[quote="ema_72":1l7uuoub]

a proprio bravini !!!!! si i comunisti sono proprio da parte dei lavoratori !!!! farabutti !!!! e faccia da culo presentarsi con quel rinnovo dei metalmeccanici !!!!!! vergogna!!!!!
dato che io sono metalemeccanico vi faccio un piccolo riassunto e vi svelo verità che alla televisione non sentirete mai !!!!

127 euro?????????

127 euro sono per il 5° livello , gli operai sono al maggiorparte sono al 3° livello (le aziende spendono meno per i contributi ) ebbene al 3° livello l'aumento scende a 101 euro.
Poi sono lordi quindi gli togliamo un 30% e ne rimangono 70.
Visto che sono troppi li spalmiamo nel tempo !!!! una rata da circa 20 euro ora poi unaltra simile gennaio 2009 e il restante per arrivare alla cifrona di 70 euro a settembre 2009 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per avere questi 4 soldi da fame hanno portato i 5 sabati di straordinari a 6 sabati l'anno che l'azienda ha diritto a chiedrci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si avete capito bene l'azienda può farci fare 6 sabati l'anno di straordinari !!!!!!!
Il tutto mentre ci sono una marea di gente che in italia fa 6 ore il giorno e non fa un emerito ca**o al lavoro e gli dobbiamo pagare lo stipendio noi che lavoriamo 8 ore al giorno e oltre per uno stipendio da fame

VERGOGNA COMUNISTI DEL ca**o E SIDACATI DEL ca**o !!!!! VERGOGNA !!!!!!!!!! SCHIFOSI !!!!!!

(scusate non voglio offendere nessuno ma questa cosa mi stà veramente a cuore)!!!!!!!!!
vabbè,finchè parliamo di caccia ha ragione chi vota a dx,ma te che sei dipendente al 3° livello metalmeccanico che voti per i padroni,è il colmo;come se della valle votasse rifondazione comunista.poi ti permetti di sputare sui sindacati,ti ricordo che tutte le idee politiche hanno un proprio sindacato,compresa la tua,ed anche il tuo sindacato era al tavolo delle trattative,per caso sotto il governo di berlusconi hai avuto rinnovi di contratto più esosi??;sono dipendente anche io e tutti questi soldi non li ho visti mai.le ca..ate di questo governo sono state tante,ma aveva cominciato a mettere le mano sulle categorie degli intoccabili,a far pagare le tasse anche a loro,sai che un semplice tabaccaio che compra un appartamento e dichiara che gli serve per il suo lavoro ,che ci fa i conti ecc.,l'appartamento lo scarica quasi totalmente sulle tasse,stesso discorso per le macchine;indovina un pò sotto quale governo è stata fatta questa legge?? allora continuiamo ad arricchire industriali, professionisti,commercianti ecc. tanto che cè nè frega a noi i soldi delle tasse ci vengono tolti direttamente dalla busta paga,così neanche li vediamo(occhio non vede...).comunque sarò super contento che i fatti mi smentiscano,ma chi vive di speranza....

padroni ???? ma dai ....
prima cosa a differenza di quelli di sx NON SONO INVIDIOSO quindi i miei "padroni" sono stati bravi e si meritano i soldi, nessuno mi impedisce di licenziarmi e aprire una azienda.
Allo stesso tempo i padroni mi hanno garantito uno stipendio con il quale ho potuto comperare casa.
Poi riguardo i sindicatati ...... non confondere la **** con lacioccolata per favore.
I sindacati di una volta erano veri , gente con le palle che veramente ha aiutato non poco i lavoratori.
Quelli di adesso sono imborghesiti e ingrassati dagli amici di sx che sono al potere, sono cagnolini che obbediscono ai compagni e organizzano scioperi ad orologeria.
Lascia stare.....lascia stare.... perchè poi mi va il sangue alla testo e divento offensivo cosa che non voglio !!!!!!

aveva messo le mani sulla categorie intocabbili !?!?!?!?!?!?!?!?!
impressionante !!!!! i petrolieri, enel , telecom queste sono gli intoccabili e a loro non ha torto un capello !!!!
oppure le categorie intoccabili di miliardari sono i benzinai, e taxisti?????
lascia stare....non voglio discutere con nessuno per cui non alimenterò più la discussione.
Anzi mi scuso se ho offeso a qualcuno.[/quote:1l7uuoub]anche per me argomento chiuso, nessuna offesa,ognuno pensi ciò che vuole e che ritiene giusto. ricorderò solamente quello che la nostra storia ci ha insegnato:le battaglie sindacali hanno portato noi dipendenti a stare meglio,se era per i padroni ancora si sarebbero lavorate 70 ore settimanali, e...col cavolo che potevi andare a caccia.

QUOTO AL 1000000% EMA72.

LE AZIENDE SONO IL CUORE DELL'ITALIA, SE SI FERMANO QUELLE ADDIO MONDO.
COLOMBACCIAIO, CON QUELLA MENTALITA' NON SI V DA NESSUNA PARTE. QUESTA IDEA CHE L'AZIENDA IN CUI LAVORATE VI VOGLIA SEMPRE FREGARE DOVETE TOGLIERVELA DI TESTA PERCHE' NON AVETE CAPITO UN CAVOLO DI NIENTE.
VOI COMUNISTI AVETE NEL SANGUE IL FATTO DI RIBELLARVI A QUALSIASI COSA.
NESSUNO TI HA ORDINATO DI ESSERE OPERAIO SE TANTO NON TI STA BENE.
SE SEI CAPACE APRITI UNA AZIENDA,
SE SEI CAPACE DAI LAVORO A 100 PERSONE
SE SEI CAPACE PRENDITI L RESPNSABILITA' DI QUELLE 100 FAMIGLIE,
SE SEI CAPACE DAGLI LAVORO TUTTI I GIORNI.

IL PROBLEMA FONDAMENTALE E' CHE OGGI GIORNO APRIRE UNA NUOVA AZIENDA E' SOLO DA MATTI, CONVIENE FARE IL TANTO DA VOI ODIATO MESTIERE D'OPERAIO.

CON STIMA E RISPETTO

questa discussione sta' degenerando, ognuno e' libero di pensarla come vuole a livello politico anche se io non approvo le idee di sn, pero' l'ODIO che vi hanno messo verso chi ha una attivita' non riesco proprio a digerirlo.

non e' facile arrivare a fine mese con uno stipendio,ma provate a rischiare tutti i v.s. averi per partire con una attivita'!!!!!!

Non voglio intromettermi perchè io sto qui, e voi state là, e fra l'altro questo è un forum dove dovremmo essere tutti solidali contro i nemici della caccia, rossi o neri, o verdi che siano.
Comunque voglio soltanto aggiungere una cosa che mi sembra sia un sintomo di quanto era sceso in basso il governo Prodi. Un mio parente, uno che deve stare sempre attento a sbarcare il lunario, perchè ricco di sicuro non è, ma deve lavorare sodo per poter pagare i conti--sempre in aumento--del riscaldamento, del mangiare, ecc., doveva pagare parecchie tasse. È andato all'ufficio tasse e ha firmato un accordo per la rateizzazione delle tasse. Avrebbe pagato un tanto al mese, più interesse, naturalmente, fino all'estinzione del debito. Firma tutte le carte, tutto nero su bianco, blablabla...
Il mese dopo va in banca a prelevare del contante, e l'impiegato gli dice che il suo conto corrente era VUOTO, FINITO, KAPUT. Il governo Prodi e i suoi scherani delle tasse gli avevano confiscato tutto il contante. Così, senza dover assicurarsi un ordine da un giudice, senza dirgli niente, senza avvertirlo--E CONTRO L'ACCORDO FIRMATO DA AMBO LE PARTI! Amico dei lavoratori? 'Sto caxxo! Mica stiamo parlando di un proprietario terriero o aziendale, di un boss, di uno che vive di rendita! Ma di uno come me e te che se non lavora non mangia, e adesso non mangia neanche se lavora! E sta pure male, e sta facendo la chemioterapia! Ma al diavolo Prodi e tutti quei parassiti che succhiano, succhiano, e succhiano e non fanno altro che scoraggiare l'iniziativa privata e tartassare i lavoratori. Come ho detto, io sto qui, non lì, e perciò non so molto, ma so soltanto che quando c'era Berlusca il mio parente 'ste zeppe in c..o non le prendeva, l'economia era migliore, i prezzi più bassi, e l'immondizia non si ammucchiava sulle strade di Napoli e gli extracomunitari e la criminalità erano meno dilaganti... E la caccia non era sotto attacco!
Comunque, a parte tutto, com'è adesso che i democraticissimi sinistri hanno paura della voce del popolo e fanno catenaccio per prevenire che venga espressa attraverso il voto? La democrazia è bella solo quando vincono i rossi e i verdi?
Basta. Di questo non parlerò più, ma domani di sicuro una bottiglia alla faccia del Mortadella e dei gonzi che lo rimpiangono la stappo di sicuro!

benellis90 ha scritto:
QUOTO AL 1000000% EMA72.

LE AZIENDE SONO IL CUORE DELL'ITALIA, SE SI FERMANO QUELLE ADDIO MONDO.
COLOMBACCIAIO, CON QUELLA MENTALITA' NON SI V DA NESSUNA PARTE. QUESTA IDEA CHE L'AZIENDA IN CUI LAVORATE VI VOGLIA SEMPRE FREGARE DOVETE TOGLIERVELA DI TESTA PERCHE' NON AVETE CAPITO UN CAVOLO DI NIENTE.
VOI COMUNISTI AVETE NEL SANGUE IL FATTO DI RIBELLARVI A QUALSIASI COSA.
NESSUNO TI HA ORDINATO DI ESSERE OPERAIO SE TANTO NON TI STA BENE.
SE SEI CAPACE APRITI UNA AZIENDA,
SE SEI CAPACE DAI LAVORO A 100 PERSONE
SE SEI CAPACE PRENDITI L RESPNSABILITA' DI QUELLE 100 FAMIGLIE,
SE SEI CAPACE DAGLI LAVORO TUTTI I GIORNI.

IL PROBLEMA FONDAMENTALE E' CHE OGGI GIORNO APRIRE UNA NUOVA AZIENDA E' SOLO DA MATTI, CONVIENE FARE IL TANTO DA VOI ODIATO MESTIERE D'OPERAIO.

CON STIMA E RISPETTO

ciao
gigi :wink:

max_fior ha scritto:
questa discussione sta' degenerando, ognuno e' libero di pensarla come vuole a livello politico anche se io non approvo le idee di sn, pero' l'ODIO che vi hanno messo verso chi ha una attivita' non riesco proprio a digerirlo.

non e' facile arrivare a fine mese con uno stipendio,ma provate a rischiare tutti i v.s. averi per partire con una attivita'!!!!!!
ma non è assulatamente odio verso l'imprenditore,il commerciante o il professionista,anzi se ne hanno la capacità,benissimo,ma paghino le tasse anche loro in proporzione al guadagno. ma quanti di voi sono andati a fare una visita da un medico,siete andati da un avvocato,da un dentista,da un veterinario,da un idraulico,da un elettricista ecc. ecc.e quante volte non vi hanno fatto la fattura?? ci sono troppe gate per evadere a testa alta date a questi signori. A me fanno una ritenuta del 23%,e se l'azienda mi obbliga a fare straordinari l'aliquota sale oltre il 27%;in termini pratici un ora di straordinario mi viene pagata(tolte le tasse) come un ora fatta da una batante extracomunitaria,solo che la mia responsabilità è ben diversa . TUTTI DEVONO PAGARE LE TASSE (è una delle poche cose che invidio ai cow boy).

beccone ha scritto:
max_fior ha scritto:

ma non è assulatamente odio verso l'imprenditore,il commerciante o il professionista,anzi se ne hanno la capacità,benissimo,ma paghino le tasse anche loro in proporzione al guadagno. ma quanti di voi sono andati a fare una visita da un medico,siete andati da un avvocato,da un dentista,da un veterinario,da un idraulico,da un elettricista ecc. ecc.e quante volte non vi hanno fatto la fattura?? ci sono troppe gate per evadere a testa alta date a questi signori. A me fanno una ritenuta del 23%,e se l'azienda mi obbliga a fare straordinari l'aliquota sale oltre il 27%;in termini pratici un ora di straordinario mi viene pagata(tolte le tasse) come un ora fatta da una batante extracomunitaria,solo che la mia responsabilità è ben diversa . TUTTI DEVONO PAGARE LE TASSE (è una delle poche cose che invidio ai cow boy).

mangiassero meno soldi per niente............. quandi soldi sperperano in cose che non servono a niente ma solo per avere voti assicurati,non possiamo neanche immaginare specialmente sotto elezioni quanti soldi buttano per feste e cazzate varie per farsi pubblicita' pagate con i nostri soldi, e poi quanto prendono dallo stato le associazione denominate senza fini di lucro tipo enpa,wwf,cronos ecc per non fare niente?????? poi ci dicono per tv che il problema di una famiglia e' il costo del pane e della frutta,ma quanto pane mangiamo?????? ci metessero meno tasse e meno ritenute nelle vostre buste paga cosi' uno in busta si trova piu' soldi e qualche soldo in piu' lo spende.......

ps. se vai dal dentista o dal dottore per qualche visita urgente visto come funziona la nostra sanita' il piu' delle volte la devi fare in privato e oltre al salasso della visita devi aggiungere un 20% di iva per poi detrarne il 19% senza contare la spesa per la pratica,uno in tasca ha gia' pochi soldi cosa pensi che faccia????? se ci fosse la possibilita' di detrarre per pagare meno tasse tutti si farebbero fare la fattura, no????

quando compri casa o la vendi quante tasse vogliono per una cosa tua???? quanti oneri ti chiedono per poter costruire una casa??

troppe c'e' ne sono......

CARO AMICO BENELLI 90 CON ME CASCHI MALE XCHE IO SONO SOCIO DI UNA COPERATIVA ORA FORMATA DA 500 SOCI QUESTA COPERATIVA LA TRAMANDIAMO DA PADRE A FIGLIO E TI DICO CHE DAL 2003 AL 2006 ABBIAMO ASSUNTO COME DIPENDENTI 400 GIOVANI ED IN PIU QUANDO I CARICHI DI LAVORO SONO TROPPI CHIAMIAMO I RAGAZZI DELL'INTERINALE (INTEMPO) E QUESTI RAGAZZI ANNO UN FUTURO NELLA COPERATIVA XCHE IN BASE AI TURNI LAVORATI CIOE'VOGLIO DIRE CHE PIU LAVORANO X NOI PIU ANNO LA POSSIBILITA DI ENTRARE IN COPERATIVA SE VUOI INFORMARTI SU DI NOI VAI SU COMPAGNIA PORTUALI LIVORNO CPL (MEGLIO 1 GIORNO DA LEONI CHE 100 DA PECORA) CHI NON RISICA NON ROSICA SENSA OFFESA X NESSUNO NATURALMENTE HAA DIMENTICAVO LA COPERATIVA E' TUTTA COMUNISTA (NON SO SE RENDO L'IDEA: E ORA BASTA A QUALCUNO DI VOI BASTA ANDARE A CACCIA E POI IL MONDO PUO'ANDARE A ROTOLI

ps. se vai dal dentista o dal dottore per qualche visita urgente visto come funziona la nostra sanita' il piu' delle volte la devi fare in privato e oltre al salasso della visita devi aggiungere un 20% di iva per poi detrarne il 19% senza contare la spesa per la pratica,uno in tasca ha gia' pochi soldi cosa pensi che faccia????? se ci fosse la possibilita' di detrarre per pagare meno tasse tutti si farebbero fare la fattura, no????

sul fatto che l'iva non la dovrebbe pagare il paziente,hai pienamente ragione max,finchè conviene a tutti e due evadere è chiaro che uno si arrangia.per quanto riguarda la sanità che non funziona(dove non funziona) la colpa non è certo dei sanitari,alla sanità sono stati fatti nel giro di pochi anni ,tagli mostruosi.
Secondo te chi è che ci rimette?? TUTTI.
Tutti quelli che stanno male,sono stati fatti tagli al personale che sfiora il 50%,alle infrastrutture ai medicinali ecc.;quando ordino la farmacia per il servizio chiedo 10 e mi viene dato 5,quando va bene.In tutte le finanziarie vengono tolti sistematicamente soldi alla sanità e alla scuola.Dopo tutto credo che il peggio dovrà ancora venire,se prossimamente si proseguirà seguendo l'idea di belusconi filo americana,la sanità pubblica sarà un lontano ricordo,dovremmo fare l'assicurazione e se per qualche motivo non si riuscirà a pagarla, o ti guarisci da solo o sei morto.

beccone ha scritto:

sul fatto che l'iva non la dovrebbe pagare il paziente,hai pienamente ragione max,finchè conviene a tutti e due evadere è chiaro che uno si arrangia.per quanto riguarda la sanità che non funziona(dove non funziona) la colpa non è certo dei sanitari,alla sanità sono stati fatti nel giro di pochi anni ,tagli mostruosi.
Tutti quelli che stanno male,sono stati fatti tagli al personale che sfiora il 50%,alle infrastrutture ai medicinali ecc.;quando ordino la farmacia per il servizio chiedo 10 e mi viene dato 5,quando va bene.In tutte le finanziarie vengono tolti sistematicamente soldi alla sanità e alla scuola.Dopo tutto credo che il peggio dovrà ancora venire,se prossimamente si proseguirà seguendo l'idea di belusconi filo americana,la sanità pubblica sarà un lontano ricordo,dovremmo fare l'assicurazione e se per qualche motivo non si riuscirà a pagarla, o ti guarisci da solo o sei morto.

:)
ora invece come funziona con la sanità pubblica???????
se conosci qualcuno forse hai la possibilità e dico forse di avere un servizio decente, altrimenti per una tac o che ne so gastroscopia che al paziente potrebbe salvare la vita te la mettono dopo 6 mesi !!!!!!!!!!!
Quindi che fai ??? vai dal privato pagando lautamente .... dimenticando che ogni mese ti prelevano forzatamente i soldi per la sanità che tu chiami pubblica.
Io preferirei mille volte che quei soldi me li dessero a me , poi ci penserei io privatamente a pagarmi la sanità.
Sai cosa succederebbe ??????? il baraccone di decine e decine di persone assunte con la tessera (nella nostra regione sai di che colore è :wink: ) della quale la maggior parte non sa fare e non fa un emerito **** ..................... chi lo manterrebbe??????? chi gli paga lo stipendio ??????

e non mi venire a raccontare delle gesta della famosa lorenzetti !!!! sono perfettamente al corrente del bel lavoro che ha fatto con il vostro ospedale nuovo, e sono perfettamente al corrente dei casini che ha combinato a pg il nostro beneamato sindaco con stò **** di minimetrò impoverendo la città e facendoci sprofondare nei debiti per una cosa che non servirvirà a una sega.

CARO AMICO BENELLI 90 CON ME CASCHI MALE XCHE IO SONO SOCIO DI UNA COPERATIVA ORA FORMATA DA 500 SOCI QUESTA COPERATIVA LA TRAMANDIAMO DA PADRE A FIGLIO E TI DICO CHE DAL 2003 AL 2006 ABBIAMO ASSUNTO COME DIPENDENTI 400 GIOVANI ED IN PIU QUANDO I CARICHI DI LAVORO SONO TROPPI CHIAMIAMO I RAGAZZI DELL'INTERINALE (INTEMPO) E QUESTI RAGAZZI ANNO UN FUTURO NELLA COPERATIVA XCHE IN BASE AI TURNI LAVORATI CIOE'VOGLIO DIRE CHE PIU LAVORANO X NOI PIU ANNO LA POSSIBILITA DI ENTRARE IN COPERATIVA SE VUOI INFORMARTI SU DI NOI VAI SU COMPAGNIA PORTUALI LIVORNO CPL (MEGLIO 1 GIORNO DA LEONI CHE 100 DA PECORA) CHI NON RISICA NON ROSICA SENSA OFFESA X NESSUNO NATURALMENTE HAA DIMENTICAVO LA COPERATIVA E' TUTTA COMUNISTA (NON SO SE RENDO L'IDEA: E ORA BASTA A QUALCUNO DI VOI BASTA ANDARE A CACCIA E POI IL MONDO PUO'ANDARE A ROTOLI

alquanto strano sentir parlare una persona che vota a sinistra cosi bene del lavoro a tempo determinato !!!! se non erro uno dei cavalli di battaglia in campagna elettorale del mortadella ma sopratutto di rifondazione era proprio annulare la legge biagi e eliminare il lavoro interinale , o sbaglio????????

Le cooperative,sono l'anticamera dello statalismo,ma........forse per voi nostalgici comunisti,ci vorrebbe quello. Solo così,secondo voi ci sarebbe la vera uguaglianza sociale....................... :cry: Ma fatemi il favore......... :evil:
ciao
gigi :wink:

ema_72 ha scritto:
beccone ha scritto:

se conosci qualcuno forse hai la possibilità e dico forse di avere un servizio decente, altrimenti per una tac o che ne so gastroscopia che al paziente potrebbe salvare la vita te la mettono dopo 6 mesi !!!!!!!!!!!
Quindi che fai ??? vai dal privato pagando lautamente .... dimenticando che ogni mese ti prelevano forzatamente i soldi per la sanità che tu chiami pubblica.
Io preferirei mille volte che quei soldi me li dessero a me , poi ci penserei io privatamente a pagarmi la sanità.
Sai cosa succederebbe ??????? il baraccone di decine e decine di persone assunte con la tessera (nella nostra regione sai di che colore è :wink: ) della quale la maggior parte non sa fare e non fa un emerito ca**o ..................... chi lo manterrebbe??????? chi gli paga lo stipendio ??????

e non mi venire a raccontare delle gesta della famosa lorenzetti !!!! sono perfettamente al corrente del bel lavoro che ha fatto con il vostro ospedale nuovo, e sono perfettamente al corrente dei casini che ha combinato a pg il nostro beneamato sindaco con stò ca**o di minimetrò impoverendo la città e facendoci sprofondare nei debiti per una cosa che non servirvirà a una sega.
sono d'accordo con te per le assegnazioni dei primariati,ma ricordati che dove c'è la destra metteranno anche loro i loro simpatizzanti,su questo non ci piove;"è tutta una mafia" e non è una frase fatta.
Io intendevo i tagli fatti al personale medico ed infermieristico in particolare,la gente pretende giustamente un servizio adeguato e nei giusti tempi,ma è una pretesa impossibile visti i mezzi.
Se non mi sbaglio fu un cavallo di battaglia della campagna elettorale di forza italia,quello che avrebbero accorciato se non annullato i tempi d'attesa,prima di andare al governo.Come?? togliendo soldi e non rimpiazzando i pensionamenti??

ema_72 ha scritto:
beccone ha scritto:

Sai cosa succederebbe ??????? il baraccone di decine e decine di persone assunte con la tessera (nella nostra regione sai di che colore è :wink: ) della quale la maggior parte non sa fare e non fa un emerito ca**o ..................... chi lo manterrebbe??????? chi gli paga lo stipendio ??????

e non mi venire a raccontare delle gesta della famosa lorenzetti !!!! sono perfettamente al corrente del bel lavoro che ha fatto con il vostro ospedale nuovo, e sono perfettamente al corrente dei casini che ha combinato a pg il nostro beneamato sindaco con stò ca**o di minimetrò impoverendo la città e facendoci sprofondare nei debiti per una cosa che non servirvirà a una sega.

e aggiungerei che la visita che ti fanno in privato, il piu' delle volte vai a farla in ospedale con le apparecchiature comprate con i nostri soldi.

marco83 ha scritto:
vedi benelli,
c'è chi è compagno e chi nn lo è !
c'è chi è **** e chi nn lo è!
c'è chi volta le spalle e cerca di pararsi il culo e chi nn!!
c'è chi è un gran volpone e non!!!!
mastella quando fece il partito era a dx poi nn ricordo in che anno se ne venne a sinistra,adesso ha il culo sudicio per le indagini (che tutti sapete) e adesso nessuno sta piu parlando di mastella indagato ,ma del crollo del governo,UN BEL VOLPONE DIREI,adesso se rivà il silvio,visto che è nuovamente indagato fara un ennesima legge per pararsi il culetto mafioso :wink: :wink:
L'IMPORTANTE è AVERE DEGLI IDEALI E PORTARLI AVANTI NONOSTANTE TUTTO E TUTTI!!!
nn me ne vogliate comunista sono e comunista rimango nel BENE E NEL MALE!!!!!
purtroppo l'italia è in mano a dei succhiasangue e per sempre lo sarà almeno che nn ci sia una rivoluzione!!!

ah speriamo in fini per la caccia ma ci credo poco,sai quando si è ul seggiolone tutto il resto è noia!!!! :wink: :wink:
devo dire che ammiro marco che crede ancora alle ideologie io ormai è 20 anni che non voto questa gente (questi non sono politici)perche non mi rapressentano ma penso che oramai la sinistra la destra non esiste più ora i cittadini dovrrebbero avere fiducia della persona(difficile trovarla) che sia di dx o sx se no non si va in nessun posto.poi a colombacciaio dico che è da invidiare. Mio cognatoin una cooperativa di parcheggi di firenze a perso il lavoro perche la dirigenza ha fatto un buco di parecchi milioni io sono daccordo con grillo vanno mandati tutti a casa! :x
:x :x :x

SONO DACCORDO CON TE BARONCINI:
X TE EMMA 72 FORSE AI LETTO MALE NOI ABBIAMO ASSUNTO 400 RAGAZZI DALL INTERINALE (E COME FA LUCA
TONI) NELLA COPERATIVA SI GUADAGNA BENE E CI SPARTIAMO TUTTI GLI ANNI L' UTILI OLTRE LA TREDICESIMA E QUATORDICESIMA E I RAGAZZI QUANDO ENTRANO IN COPERATIVA SE' ANNO VOGLIA DI LAVORARE ARRIVANO ANCHE A 1500 EURO MENS PIU TREDICES E QUATORDICESIMA SE'QUESTO LO CHIAMI STALINISMO VIVA STALIN O NO!!!!!

ema_72 ha scritto:

alquanto strano sentir parlare una persona che vota a sinistra cosi bene del lavoro a tempo determinato !!!! se non erro uno dei cavalli di battaglia in campagna elettorale del mortadella ma sopratutto di rifondazione era proprio annulare la legge biagi e eliminare il lavoro interinale , o sbaglio????????

ema72 ti quoto ancora,

Colombacciaio , per me i comunisti come te vivono in un mondo a parte.
Per me la caccia viene dopo molte cose, ed e' per questo che voto a destra e fortunatamente i verdi non sono di destra.
L'impresa fa vivere l'italia.

L'impresa ha bisogno del dipendente, ma il dipendente ha bisogno delle imprese.

Ciao

Le cooperative di portuali....vorrei fare una domanda: se una ditta volesse mettersi in concorrenza con la vostra cooperativa, sarebbe possibile?

E come?

COMUNQUE SIA E' TRISTISSIMO VEDERE COSI' TANTA GENTE VOTARE ANCORA PER APPARTENENZA, RAGIONARE ANCORA CON GLI SCHEMI DEGLI ANNI '50 DEL SECOLO SCORSO.....MENTRE I POLITICANTI SI INGRASSANO ALLA FACCIA NOSTRA.

L'ITALIA E' UN PAESE SENZA FUTURO!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto