E CADUTO IL GOVERNO (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nell'altra disciussione ho votato contro chi era felice perchè il governo sarebbe caduto e ancora una volta confermo il mio dispiacere e il mio assoluto disgusto per questi politici sia di DX che di Sx :cry: :cry: :cry: :cry:

IO SONO DISGUSTATO, DI CHI CI GOVERNA.....MA ANCHE DI CHI CI GOVERNERA'.......IL LORO PENSIERO, RICORDATEVI CHE NON SIAMO NOI ( ITALIANI )......MA IL LORO C U L O.......SU QUELLE BELLE POLTRONE DORATE :!: :!: :!:

ggramoli ha scritto:
brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati
Sono contento proprio per i problemi seri del paese. Ha fatto più danni Prodi in venti mesi che tutti gli altri governi messi insieme. Abbiamo evitato il fallimento come nazione e come immagine.

Daccordo al 100%, e aggiungerei che non era la prima volta..............

Giusto esultare sulla dipartita di pecoragno,ma sarei prudente per il futuro,se non si arrivasse ad un governo tecnico, che con coraggio modifichi sta zozzeria di legge elettorale, ci ritroveremmo come prima,al posto di pecoragno potremmo avere bonelli..Quindi speriamo in un governo tecnico di coraggio ......Anche perche' cari ragazzi nel centro destra ci sono un mare di anti-caccia e non son meno teneri dei verdi......Il dire che non hannno rotto le balle e' errato..Il non fare e' stato peggio del fare....zps e altro... docet...

ciromenotti ha scritto:
Giusto esultare sulla dipartita di pecoragno,ma sarei prudente per il futuro,se non si arrivasse ad un governo tecnico, che con coraggio modifichi sta zozzeria di legge elettorale, ci ritroveremmo come prima,al posto di pecoragno potremmo avere bonelli..Quindi speriamo in un governo tecnico di coraggio ......Anche perche' cari ragazzi nel centro destra ci sono un mare di anti-caccia e non son meno teneri dei verdi......Il dire che non hannno rotto le balle e' errato..Il non fare e' stato peggio del fare....zps e altro... docet...

Niente governo tecnico, caro Ciro. I partitini mica so' scemi: è stata la paura del referendum a far cadere Prodi, mica altro.

Dal 1946 ad oggi ci sono stati 62 governi.

Niente fa pensare che in futuro la media cambierà. Conclusione: l'Italia sarà sempre nella "cacca"....

FIORENTINO ha scritto:
ciromenotti ha scritto:

Niente governo tecnico, caro Ciro. I partitini mica so' scemi: è stata la paura del referendum a far cadere Prodi, mica altro.

Niente fa pensare che in futuro la media cambierà. Conclusione: l'Italia sarà sempre nella "cacca"....

Infatti la mia paura e' proprio questa, il nulla davanti,son stati abili,in fondo mastella era gia' bruciato..Si recliclera tra qualche tempo quando le menti si saran scordate dei suoi impicci...Magari si usera' un bel torneo di pallone per distogliere gli sguardi ,in fondo i Romani insegnano,usavano i giochi di sangue....Noi il pallone e i culi al vento......

Nonostante questo governo mi sia stato sui ****enes, il fatto che sia caduto mi desta non poche preoccupazioni.
Non voglio fare il pessimista, ma non è detto che rimescolando le carte il gioco cambi a nostro favore.
In fondo le carte sono sempre le stesse, e o che regni spadi o che regni denari, la partita va comunque giocata fino in fondo e come dice sempre il mio amico Roberto " COME FINISCE SI RACCONTA", ma non prima!

ciromenotti ha scritto:
FIORENTINO ha scritto:
ciromenotti ha scritto:

Infatti la mia paura e' proprio questa, il nulla davanti,son stati abili,in fondo mastella era gia' bruciato..Si recliclera tra qualche tempo quando le menti si saran scordate dei suoi impicci...Magari si usera' un bel torneo di pallone per distogliere gli sguardi ,in fondo i Romani insegnano,usavano i giochi di sangue....Noi il pallone e i culi al vento......

Hai (purtroppo) ragione, ne vedremo delle...belle!!!

cade il governo ma nella situazione in cui si trova il bel paese io non esulterei troppo, :cry:

LA PRIMA AFFERMAZIONE FATTA DA PRODI: " sono sereno" :cry:

Tu stai sereno tanto che te frega chi ci smena siamo noi,SVEGLIA MORTADELLA!!!!! noi non viviamo cn 1,5 milioni di euro all'anno :cry:
povero da 900mila euro, ora gli danno 1,5 seno come fa a tirare avanti

che schifo d'italia!!!!

stefano

benellis90 ha scritto:
brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nell'altra disciussione ho votato contro chi era felice perchè il governo sarebbe caduto e ancora una volta confermo il mio dispiacere e il mio assoluto disgusto per questi politici sia di DX che di Sx :cry: :cry: :cry: :cry:

Che sia un comunista anche lui???

forse che forse hai ragione :D :D :D
ciao
gigi :wink:

Rispettando le opinioni di tutti..... ci mancherebbe....

ma BRILLO scusa ti chiedo...... dici:

"sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati"

...ma se non siamo mai riusciti a risolvere niente nella nostra più grande passione.... credi possiamo risolvere noi i problemi seri??????

...eppoi , ognuno è libero si smettere di pensare alla caccia ed anche di andarci.... io MAI e poi MAI.... è forse la mia unica vera passione della mia vita!!!!! :D :D :D :D :D

Dici...sacrifici e soldi buttati.....SI VERO... sacrifici nostri....i Soldi buttati in tasca loro!!!!

Al di la di come uno la pensi politicamente è veramente triste pensare che per poter continuare a svolgere un hobby come la caccia normalissimo praticato in tutto il mondo sottoposto a leggi e vincoli perfino sovranazionali si debba essere costretti a votare in una certa maniera o, addirittura, a creare un partito.......il nostro Paese è veramente messo male!

FIORENTINO ha scritto:
il nostro Paese è veramente messo male![/size][/color]

Forse perchè un'invenzione di Paese :wink:
ciao

ps: scene alle quali abbiamo assistito ieri sera in senato oppure scene come quelle dei rifiuti a napoli, penso che non si vedano neppure nel Burundi

ivan ha scritto:
IO SONO DISGUSTATO, DI CHI CI GOVERNA.....MA ANCHE DI CHI CI GOVERNERA'.......IL LORO PENSIERO, RICORDATEVI CHE NON SIAMO NOI ( ITALIANI )......MA IL LORO C U L O.......SU QUELLE BELLE POLTRONE DORATE :!: :!: :!:

CAMBIANO GLI UCCELLI (NON VOLATILI)....MA I CULI SONO SEMPRE GLI STESSI!!!!!!

Niki ha scritto:
ivan ha scritto:

CAMBIANO GLI UCCELLI (NON VOLATILI)....MA I CULI SONO SEMPRE GLI STESSI!!!!!!

hiihihihihhi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vero.....

vedi benelli,
c'è chi è compagno e chi nn lo è !
c'è chi è **** e chi nn lo è!
c'è chi volta le spalle e cerca di pararsi il culo e chi nn!!
c'è chi è un gran volpone e non!!!!
mastella quando fece il partito era a dx poi nn ricordo in che anno se ne venne a sinistra,adesso ha il culo sudicio per le indagini (che tutti sapete) e adesso nessuno sta piu parlando di mastella indagato ,ma del crollo del governo,UN BEL VOLPONE DIREI,adesso se rivà il silvio,visto che è nuovamente indagato fara un ennesima legge per pararsi il culetto mafioso :wink: :wink:
L'IMPORTANTE è AVERE DEGLI IDEALI E PORTARLI AVANTI NONOSTANTE TUTTO E TUTTI!!!
nn me ne vogliate comunista sono e comunista rimango nel BENE E NEL MALE!!!!!
purtroppo l'italia è in mano a dei succhiasangue e per sempre lo sarà almeno che nn ci sia una rivoluzione!!!

ah speriamo in fini per la caccia ma ci credo poco,sai quando si è ul seggiolone tutto il resto è noia!!!! :wink: :wink:

marco83 ha scritto:
vedi benelli,
mastella quando fece il partito era a dx poi nn ricordo in che anno se ne venne a sinistra,adesso ha il culo sudicio per le indagini (che tutti sapete) e adesso nessuno sta piu parlando di mastella indagato ,ma del crollo del governo,UN BEL VOLPONE DIREI,adesso se rivà il silvio,visto che è nuovamente indagato fara un ennesima legge per pararsi il culetto mafioso :wink: :wink:
purtroppo l'italia è in mano a dei succhiasangue e per sempre lo sarà almeno che nn ci sia una rivoluzione!!!

ah speriamo in fini per la caccia ma ci credo poco,sai quando si è ul seggiolone tutto il resto è noia!!!! :wink: :wink:

ricordati che sei un moderatore! :wink:

marco83 ha scritto:
vedi benelli,

Marco 83 guarda che i comunisti della tua città SICURAMENTE nominano i primari alla tua USL esattamente come Mastella.
Il buon D'Alema gira l'Italia a bordo della Ikarus E IL BUON BERTINOTTI VESTE VERSACE.....

Il comunismo, quello vero (NON QUELLO DEI MANGIONI DI ITALIANI CON TOGLIATTI CHE TROMBAVA LA IOTTI NELLA SOFFITTA DI BOTTEGHE OSCURE...), ha causato 100.000.000 di morti nel mondo, molti più di Hitler e Mussolini.....

svegliatevi!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto