alemanno ministro dell'ambiente!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dux ha scritto:alemanno ministro dell'ambiente!!!
brillo ha scritto:sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati![]()
![]()
![]()
![]()
nell'altra disciussione ho votato contro chi era felice perchè il governo sarebbe caduto e ancora una volta confermo il mio dispiacere e il mio assoluto disgusto per questi politici sia di DX che di Sx![]()
![]()
![]()
![]()
ggramoli ha scritto:Sono contento proprio per i problemi seri del paese. Ha fatto più danni Prodi in venti mesi che tutti gli altri governi messi insieme. Abbiamo evitato il fallimento come nazione e come immagine.brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati
ciromenotti ha scritto:Giusto esultare sulla dipartita di pecoragno,ma sarei prudente per il futuro,se non si arrivasse ad un governo tecnico, che con coraggio modifichi sta zozzeria di legge elettorale, ci ritroveremmo come prima,al posto di pecoragno potremmo avere bonelli..Quindi speriamo in un governo tecnico di coraggio ......Anche perche' cari ragazzi nel centro destra ci sono un mare di anti-caccia e non son meno teneri dei verdi......Il dire che non hannno rotto le balle e' errato..Il non fare e' stato peggio del fare....zps e altro... docet...
FIORENTINO ha scritto:ciromenotti ha scritto:Giusto esultare sulla dipartita di pecoragno,ma sarei prudente per il futuro,se non si arrivasse ad un governo tecnico, che con coraggio modifichi sta zozzeria di legge elettorale, ci ritroveremmo come prima,al posto di pecoragno potremmo avere bonelli..Quindi speriamo in un governo tecnico di coraggio ......Anche perche' cari ragazzi nel centro destra ci sono un mare di anti-caccia e non son meno teneri dei verdi......Il dire che non hannno rotto le balle e' errato..Il non fare e' stato peggio del fare....zps e altro... docet...
Niente governo tecnico, caro Ciro. I partitini mica so' scemi: è stata la paura del referendum a far cadere Prodi, mica altro.
Dal 1946 ad oggi ci sono stati 62 governi.
Niente fa pensare che in futuro la media cambierà. Conclusione: l'Italia sarà sempre nella "cacca"....
ciromenotti ha scritto:FIORENTINO ha scritto:ciromenotti ha scritto:Giusto esultare sulla dipartita di pecoragno,ma sarei prudente per il futuro,se non si arrivasse ad un governo tecnico, che con coraggio modifichi sta zozzeria di legge elettorale, ci ritroveremmo come prima,al posto di pecoragno potremmo avere bonelli..Quindi speriamo in un governo tecnico di coraggio ......Anche perche' cari ragazzi nel centro destra ci sono un mare di anti-caccia e non son meno teneri dei verdi......Il dire che non hannno rotto le balle e' errato..Il non fare e' stato peggio del fare....zps e altro... docet...
Niente governo tecnico, caro Ciro. I partitini mica so' scemi: è stata la paura del referendum a far cadere Prodi, mica altro.
Dal 1946 ad oggi ci sono stati 62 governi.
Niente fa pensare che in futuro la media cambierà. Conclusione: l'Italia sarà sempre nella "cacca"....
Infatti la mia paura e' proprio questa, il nulla davanti,son stati abili,in fondo mastella era gia' bruciato..Si recliclera tra qualche tempo quando le menti si saran scordate dei suoi impicci...Magari si usera' un bel torneo di pallone per distogliere gli sguardi ,in fondo i Romani insegnano,usavano i giochi di sangue....Noi il pallone e i culi al vento......
colombacciaio ha scritto:MASTELLAAAAAAAAAAAAAAAAA
VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MASTELLA VERGONATI
VENDUTO
benellis90 ha scritto:brillo ha scritto:sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati![]()
![]()
![]()
![]()
nell'altra disciussione ho votato contro chi era felice perchè il governo sarebbe caduto e ancora una volta confermo il mio dispiacere e il mio assoluto disgusto per questi politici sia di DX che di Sx![]()
![]()
![]()
![]()
Che sia un comunista anche lui???
FIORENTINO ha scritto:il nostro Paese è veramente messo male![/size][/color]
ivan ha scritto:IO SONO DISGUSTATO, DI CHI CI GOVERNA.....MA ANCHE DI CHI CI GOVERNERA'.......IL LORO PENSIERO, RICORDATEVI CHE NON SIAMO NOI ( ITALIANI )......MA IL LORO C U L O.......SU QUELLE BELLE POLTRONE DORATE :!: :!: :!:
Niki ha scritto:ivan ha scritto:IO SONO DISGUSTATO, DI CHI CI GOVERNA.....MA ANCHE DI CHI CI GOVERNERA'.......IL LORO PENSIERO, RICORDATEVI CHE NON SIAMO NOI ( ITALIANI )......MA IL LORO C U L O.......SU QUELLE BELLE POLTRONE DORATE :!: :!: :!:
CAMBIANO GLI UCCELLI (NON VOLATILI)....MA I CULI SONO SEMPRE GLI STESSI!!!!!!
marco83 ha scritto:vedi benelli,
c'è chi è compagno e chi nn lo è !
c'è chi è **** e chi nn lo è!
c'è chi volta le spalle e cerca di pararsi il culo e chi nn!!
c'è chi è un gran volpone e non!!!!
mastella quando fece il partito era a dx poi nn ricordo in che anno se ne venne a sinistra,adesso ha il culo sudicio per le indagini (che tutti sapete) e adesso nessuno sta piu parlando di mastella indagato ,ma del crollo del governo,UN BEL VOLPONE DIREI,adesso se rivà il silvio,visto che è nuovamente indagato fara un ennesima legge per pararsi il culetto mafioso :wink: :wink:
L'IMPORTANTE è AVERE DEGLI IDEALI E PORTARLI AVANTI NONOSTANTE TUTTO E TUTTI!!!
nn me ne vogliate comunista sono e comunista rimango nel BENE E NEL MALE!!!!!
purtroppo l'italia è in mano a dei succhiasangue e per sempre lo sarà almeno che nn ci sia una rivoluzione!!!
ah speriamo in fini per la caccia ma ci credo poco,sai quando si è ul seggiolone tutto il resto è noia!!!! :wink: :wink:
marco83 ha scritto:vedi benelli,
c'è chi è compagno e chi nn lo è !
c'è chi è **** e chi nn lo è!
c'è chi volta le spalle e cerca di pararsi il culo e chi nn!!
c'è chi è un gran volpone e non!!!!
mastella quando fece il partito era a dx poi nn ricordo in che anno se ne venne a sinistra,adesso ha il culo sudicio per le indagini (che tutti sapete) e adesso nessuno sta piu parlando di mastella indagato ,ma del crollo del governo,UN BEL VOLPONE DIREI,adesso se rivà il silvio,visto che è nuovamente indagato fara un ennesima legge per pararsi il culetto mafioso :wink: :wink:
L'IMPORTANTE è AVERE DEGLI IDEALI E PORTARLI AVANTI NONOSTANTE TUTTO E TUTTI!!!
nn me ne vogliate comunista sono e comunista rimango nel BENE E NEL MALE!!!!!
purtroppo l'italia è in mano a dei succhiasangue e per sempre lo sarà almeno che nn ci sia una rivoluzione!!!
ah speriamo in fini per la caccia ma ci credo poco,sai quando si è ul seggiolone tutto il resto è noia!!!! :wink: :wink: