E CADUTO IL GOVERNO (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: governo

Re: governo

colombacciaio ha scritto:

vorrei che andaste a proporre con quella bandiera le vostre idee dove l'anno vissuto e non tanti anni fa', io ci vado spesso in quei paesi e sentire come erano messi con i v.s. compagni e quello che stanno ancora pagando per le conseguenze del v.s. statalismo ti fa' pensare...........

MAX_FIOR MA FORSE TE ERI PICCOLO OPPURE TI SEI DIMENTICATO DEI FASCISTI E QUELLO CHE ANNO FATTO IN ITALIA MA TELO SEI SCORDATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FIORENTINO ti do di nuovo ragione e voglio dirti che io non sono uno che vota a sinistra xche sono un fanatico come si fa ad essere fanatici con queste persone che ci guidano sia di ds che di sx è veramente vergognoso mi viene il vomito ma io non sputo dove mangio!!!!x quanto riguada l'interinale ecc ecc non a fatto niente ma devi essere con me che l'opposizzione non gli a dato neppure il tempo, x avere l'aprovazzione x far passare una legge o qualcosaltro a dovuto sudare le 100 camice e x il caso mastella x l'intecettazzioni tel ecc ecc x me ce lo zampino di qualcuno x fare cascare il governo opp a preso i vaini come si dice a livorno. mi piace molto come la pensa beppe grillo

Ragazzi
io direi innanzi tutto di riflettere e cercare di stare un po' piu' sereni senza usare toni inappropriati, ognuno di noi e' libero di professare credere e votare cio' che piu' gli piace......
L'estremismo di dx e di snx mal si addicono al senso civico comune...(anche se oggi purtroppo Educazione Civica non e' piu' materia applicata nelle scuole :cry: )
Se guardiamo quello che hanno fatto i fascisti e nazisti e' orrendo..... ne tantodimeno hanno fatto i comunisti che hanno ucciso tra Russia e Cina (Lenin Stalin Mao) piu' connazionali che tutti i caduti della II Guerra Mondiale, ma questa e' storia di 60 anni fa'... non possiamo aggrapparci ancora a quei ricordi anche se brutti.... il mondo e' cambiato (anche se in peggio sotto tanti punti di vista) e non bisogna vivere di riflesso.
Il problema e' un altro..... qui dx o snx il filo conduttore e' basso, in quanto i ns. politicanti parlando (spesso come i profeti), promettono il mondo e non sono capaci di darci nemmeno un fazzoletto di sabbia.... questa e' la realta'.... Ognuno di noi ha delle radici sociali che cmq vuol portare con se' (a volte errando) anche in cabina elettorale..... giustamente.... ma ricordiamoci tutti che non sempre un Berlinguer (per quelli di snx) non avrebbe eco in questi politicanti pseudo rossi di oggi (che di sociale hanno ben poco).... stessa cosa dicasi per i simpatizzanti di dx (v. Almirante) oggi i suoi discepoli (AN) si sono discostati molto da tale filosofia..... perche' volenti o meno il mondo va' avanti e le cose cambiano.
Per tornare a noi siamo in un forum di caccia dove tanti amici tutti i giorni si ritrovano con piacere e scambiano opinioni..... ma cerchiamo di rimanere obiettivi tutti senza scendere in faziosita' che bene non fanno a nessuno e soprattutto non risolvono niente....
:wink:

La realtà vera, quella che nessuno vuole ammettere, lo sapete qual è?

Che il POTERE, quello vero, non è più nelle mani del Parlamento nazionale e nemmeno in quello europeo.

Nemmeno il Presidente degli USA detiene il POTERE, quello vero.

Questo è detenuto da una decina (max) di aziende multinazionali che hanno deciso sulla globalizzazione (senza interpellarci) che decidono su come produrre, su dove produrre, su cosa produrre.
Hanno deciso, ad esempio, di non sviluppare altre fonti di energia che non fosse il petrolio. Hanno lanciato l'allarme globale sull'aviaria (per vendere un po' di antibiotici...)....ecc. ecc. ecc. tutto quello che viene fatto nel mondo è deciso da pochi, senza interpellare nessuno.

Noi ci possiamo ancora divertire a scannarci fra comunismo e fascismo, fra Veltroni Berlusconi Fini Casini Bossi e Bertinotti e ridere (o piangere) delle loro sceneggiate televisive. Tanto nessuno di loro può davvero decidere: per questo è inutile votare!

A decidere sono altri. E fino a che ci sarà un operaio nel mondo che viene pagato 50 (cinquanta) dollari al mese c'è poco da rivendicare....e da decidere: il potere non è più nelle nostre mani.

P.S. COLOMBACCIAIO, NON MI HAI RISPOSTO SUL MONOPOLIO DELLE COOPERATIVE DI PORTUALI SULLE OPERAZIONI DI IMBARCO/SBARCO DALLE NAVI NEI PORTI ITALIANI.....E' VERO O NO CHE SOLO A VOI POSSONO ESSERE AFFIDATE LE OPERAZIONI PORTUALI?

FIORENTINO ha scritto:
Le cooperative di portuali....vorrei fare una domanda: se una ditta volesse mettersi in concorrenza con la vostra cooperativa, sarebbe possibile?

E come?

COMUNQUE SIA E' TRISTISSIMO VEDERE COSI' TANTA GENTE VOTARE ANCORA PER APPARTENENZA, RAGIONARE ANCORA CON GLI SCHEMI DEGLI ANNI '50 DEL SECOLO SCORSO.....MENTRE I POLITICANTI SI INGRASSANO ALLA FACCIA NOSTRA.

L'ITALIA E' UN PAESE SENZA FUTURO!

qppunto, non lo volevo dire ..... ma mi sembra una giusta domanda !!!! :wink:

in + sul discorso comunisti fascisti faccio una battuta , anche se non è proprio una battuta.
Metre nella destra bene o male hanno tutti rinnegato gli anni bui dell'italia , c'è chi si è pure messo il cappellino ebreo !!! :wink:
dall'altra parte non si rinnega nulla ma addirittura si vuole "RIFONDARE" !!!!!!!! :D :D

MAX_FIOR MA FORSE TE ERI PICCOLO OPPURE TI SEI DIMENTICATO DEI FASCISTI E QUELLO CHE ANNO FATTO IN ITALIA MA TELO SEI SCORDATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ti parlo di fatti successi neanche 20 anni fa non di cose di 60 anni fa'. se vuoi parliamo anche delle crociate........

da racconti sentiti da persone che hanno visto quei periodi mi dicono che neanche i partigiani erano stinchi di santo..... qui' si parla di guerra non di dittatura............o statalismo...........

max_fior ha scritto:

io ti parlo di fatti successi neanche 20 anni fa non di cose di 60 anni fa'. se vuoi parliamo anche delle crociate........

da racconti sentiti da persone che hanno visto quei periodi mi dicono che neanche i partigiani erano stinchi di santo..... qui' si parla di guerra non di dittatura............o statalismo...........

quoto massimo come sempre...... :wink: :wink: :wink:

NO FIORENTINO NON ESISTE PIU IL MONOPOLIO NEI PORTI ITALIANI DA QUANDO VENNE IL FAMOSO MINISTRO PRANDINI SIAMO TUTTI IN CONCORRENZA DALLE DITTE PRIVATE ALL 'UNICOP E TRAGHETTI TUTTI POSSONO LAVORARE IN AUTONOMIA FUNZIONALE E TUTTO QUESTO SOTTO OCCHIO VIGILE DELL'AUTORITA PORTUALE

MAX FIORE A ME SEMBRA CHE TU MESCOLI LA **** CON LA CIOCCOLATA VUOI METTERE QUEL TIPO DI COMUNISMO LI CON QUELLO ITALINO MA DOVE VIVI!!!!!!!

MAX FIORE A ME SEMBRA CHE TU MESCOLI LA **** CON LA CIOCCOLATA VUOI METTERE QUEL TIPO DI COMUNISMO LI CON QUELLO ITALINO MA DOVE VIVI!!!!!!!

nel dopoguerra le basi del comunismo italiano era le stesse identiche di quello dell'est, solo e per fortuna che in italia c'è stata la dc che alleata agli usa a cercato sempre di tenere il paese verso l'occidente altrimenti ora eravamo ne più ne meno come una qualsiasi paese dell'est ex comunista e morto di fame.

perche' ti incazzi????? io non mescolo un bel niente, vedo con i miei occhi anche chi e' la base del comunismo attuale.......... se ti ricordi a padova l'anno scorso per fortuna la polizia ha fermato certa gente......hai presente???? ti assicuro che non mi permetterei mai di pensare che tu sia come loro,anzi, ma delle nuove leve cosa ne pensi????? centri sociali??? caruso, casarin??????

max_fior ha scritto:
marconet ha scritto:
Ragazzi.... per cortesia cerchiamo di moderare i toni.... ci si puo' confrontare lo stesso senza scendere in dettagli poco ortodossi....ok?
Grazie

scusa marconet, se ho scritto qualcosa di sbagliato la mia discussione finisce qui'

Tranquillo
non mi riferivo a te in particolare.... MA A TUTTI NOI IN GENERALE, ME COMPRESO.... :wink:
Questi eventi politici portano a volte a confronti un po' su' di tono.... che non servano altro che .......... a niente.... se non a divederci ancora di piu'.
Credimi, meglio parlare di caccia, ci si arrabbia meno, tanto lassu' hanno fatto, fanno e faranno sempre come gli pare.
Ciao

marconet ha scritto:
max_fior ha scritto:
marconet ha scritto:
Ragazzi.... per cortesia cerchiamo di moderare i toni.... ci si puo' confrontare lo stesso senza scendere in dettagli poco ortodossi....ok?
Grazie

scusa marconet, se ho scritto qualcosa di sbagliato la mia discussione finisce qui'

Tranquillo
non mi riferivo a te in particolare.... MA A TUTTI NOI IN GENERALE, ME COMPRESO.... :wink:
Questi eventi politici portano a volte a confronti un po' su' di tono.... che non servano altro che .......... a niente.... se non a divederci ancora di piu'.
Credimi, meglio parlare di caccia, ci si arrabbia meno, tanto lassu' hanno fatto, fanno e faranno sempre come gli pare.
Ciao

in italia per il calcio e la politica si danno i numeri.... :lol: :lol: :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto