Doppiette SIACE (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
G
Autore

GiovanniGT

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
un mio amico ha acquistato ieri una doppietta nuova SIACE modello 475P cal. 12, il modello base con monogrillo ed estrattori automatici al prezzo di 1600 euro. arma vermanete bellina e si dice abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. ho visto sul sito che le producono anche con cani esterni.
cosa ne pensate di queste doppiette? qualcuno ce l'ha?

Re: Doppiette SIACE

non le ho mai provate ma sul catalogo ho visto un sovrapposto in calibro 20/410 molto molto bello, poi anche la doppietta modello Italia cani esterni in cal.20 tartarugata è molto bella. Mi hai messo un prurito, sabato faccio un giro in armeria [up.gif] [up.gif]

Allora sono andato in armeria ad informarmi su una doppietta SIACE modello italia, bigrillo cani esterni, bascula tartarugata, cal. 12/70 canne da 68 o da 70 strozzatura ***/* mi ha fatto un preventivo di 1800 euro.

potrebbe andare secondo voi???

Moizo ha scritto:
Sicuro del prezzo????Per una cani esterni sopratutto siace che orami produce robba diciamo d'elite....è mun affare!

L'armiere mi ha detto che di listino verrebbe intorno ai 2000 e si può fare un 10% e si va sui 1850...forse riesco pure a ridargli indietro una CZ .22 lr che non uso piu'...e l'affare è fatto! Comunque oggi mi ha fatto vedere pure una doppietta zoli a cani esterni che apparteneva a suo padre, non so di che anno fosse...sembrava una dea in terra...BELLISSIMA completamente restaurata. purtroppo non la vende

GiovanniGT ha scritto:
Moizo ha scritto:
Sicuro del prezzo????Per una cani esterni sopratutto siace che orami produce robba diciamo d'elite....è mun affare!

L'armiere mi ha detto che di listino verrebbe intorno ai 2000 e si può fare un 10% e si va sui 1850...forse riesco pure a ridargli indietro una CZ .22 lr che non uso piu'...e l'affare è fatto! Comunque oggi mi ha fatto vedere pure una doppietta zoli a cani esterni che apparteneva a suo padre, non so di che anno fosse...sembrava una dea in terra...BELLISSIMA completamente restaurata. purtroppo non la vende

....ciao GiovanniGT penso che il 10% di sconto sia pochino (che poi se te la fa 1850 non è nemmeno l'8%) nelle mie zone su armi di marche che hanno piu smercio tipo beretta-benelli arrivano al 20-25% di sconto.
Se ti piacciono i cani esterni con un po di pazienza potresti trovare qualcosa in stato di nuovo (ex collezioni) a prezzi decisamente piu bassi, con questo non voglio dire che la siace non sia buona anzi, ma dopo aver visto vendere una doppietta Bernardelli a cani esterni mod. brescia a €500 ed era in stato di nuovo, oppure di trovare una doppietta beretta mod vittoria a €600 penso che per le doppiette a cani esterni conviene cercare qualcosa di usato che può capitare [l'occasione].
ciao.
[2]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto