Dopo quasi 1 anno (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
bino
Autore

bino

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
7
Vi ricordate i cuccioli della foto?
Tutto è andato per il verso giusto, tutti ottimi soggetti che hanno dato già grosse soddisfazioni.
Questo è il mio Erik a 10 mesi (il bianco arancio della foto sopra a 30 giorni di vita) in una foto dei primi di Gennaio (sotto).

Re: Dopo quasi 1 anno

Devo proprio dire che in questo caso "buon sangue non ha mentito" tutti i possessori sono soddisfattissimi; quella beccaccia è una delle sue e in quel giorno la ha fermata 2 volte prima che riuscissi a spararla, arrivando anche prima di una cagna di 6 anni. E' un vero "gladiatore" come il padre (che vive con lui), unica cosa storta è che devo legarlo nel bosco, anche lontano dalla macchina quando devo tornare a casa perché non ha voglia di mollare, ma questa è una cosa che mi fa anche piacere, perché lui ama la caccia sopra ogni cosa.
Purtroppo una sorella è stata rubata 2 mesi fa ed è sparita nel nulla e mi dispiace molto per l'amico che la possedeva che è rimasto con l'amaro in bocca, perchè era una bianconera, oltre che molto bella, anche molto brava e con un galoppo di una radenza superlativa.

riccà ha scritto:
complimenti è un bel soggetto e se la beccaccia è opera sua [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] in bocca al cocker!!!!

guarda che è un setter. [Trilly-77-24.gif]

Grazie a tutti.
Come progenitori, quei soggetti presenti nei Pedigree dei miei cani saranno presenti, come minimo in centomila setter in Italia. Sono anche i progenitori della maggior parte dei cani che contano oggi nelle prove di Grande cerca, di caccia pratica, ecc.

Per Davide Dux:
Sai che io faccio una cucciolata mediamente ogni 4-5 anni per me e per gli amici, con soggetti miei e di amici, grandi cacciatori prima di tutto e perché no anche belli. Ti annovero sicuramente tra gli amici.
Posto una foto di un cane figlio dei miei, di una cucciolata del 2005, ecc. in expo.

bino ha scritto:
Grazie a tutti.
Come progenitori, quei soggetti presenti nei Pedigree dei miei cani saranno presenti, come minimo in centomila setter in Italia. Sono anche i progenitori della maggior parte dei cani che contano oggi nelle prove di Grande cerca, di caccia pratica, ecc.

Per Davide Dux:
Sai che io faccio una cucciolata mediamente ogni 4-5 anni per me e per gli amici, con soggetti miei e di amici, grandi cacciatori prima di tutto e perché no anche belli. Ti annovero sicuramente tra gli amici.
Posto una foto di un cane figlio dei miei, di una cucciolata del 2005, ecc. in expo.

bellissimo. il muso perfetto secondo lo standard è da applausi a chi ha selezionato i genitori. Parlo degli assicranio facciali perfettamente paralleli. L'altro giorno su caccia e pesca ho visto un setter che per carita molto bravo e simpatico, ferma solida su beccccia ecc ma con assi cranio facciali talmente divergenti che sembrava un segugetto...

io i radentis non li amo molto..anzi li evito!..nei miei cani ci sono molti campioni come i francini's, il grande negus molti dianella il grande tex della pania, francini's luca ed altri..solo un radentis ho ma molto lontano, radentis sbranco..
con i radentis ho brutte esperienze.. a giorni dovrò la mia cagna coprire con un dianella puro!..

I miei non sono Radentis', hanno anche sangue di Radentis', fondamentalmente sono i MIEI e basta [marameo.gif] , attingendo dove vedo qualità, effettuando qualche ritorno di sangue :mrgreen: senza mai ricorrere a consanguineità estrema.

infatti a me i tuoi piacciono molto!..non era riferito a te ma lo dicevo in generale bino!..era un cane stupendo fin da piccolo ed ora ha dimostrato di essere pure bravo!!..per carità non dico che i radentis fanno schifo, ci sono radentis molto tipici..però porta molto a displasia questa linea di sangue..

Non mi piace parlar male di niente e nessuno, solo che di quelli che ho visto ultimamente in mano ad amici non mi piace nessuno + di tanto, sotto tutti i punti di vista, forse per la legge dei grandi numeri sono solo stati sfortunati, c'è da dire senza però evidenziare problemi articolari, solo che li vedo peggio di tanti altri in generale anche se fanno il loro dovere, con molti se e con molti ma.
Poi sicuramente esistono soggetti superlativi e su internet ne è pieno da quello che ho potuto vedere.
Ci vuole anche grande fortuna :D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto