S
Autore
ho letto qualcosa su queste carabine (velocità, energia cinetica, ottiche...) ma mi sapete dire a cosa serve la lunghezza della canna? [6]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è reato penaleMANGANO FELICE ha scritto:mi potreste dire qualcuno come si fa ad aumentare la potenza di una carabina ad aria compressa depotenziata?
La HW100 costa più di 1000 euro di listino, esattamente 1240.Lello 94 ha scritto:weihrauch e diana sono le migliori a me piace tanto la weihrauch Hw 100 TK.A casa ho una Diana F 35 brema comprata da mio zio quando era giovane abbastanza vecchiotta ma spara ancora bene anche se il mirino è storto riesco ancora a colpire con facilità 1 lattina di pepsi a 15 mt. LA hw 100 tk costa un po di + di 200 credo sui 500 ma ti porti a casa un fucile con 1 caricatore circolare di 10 colpi e però e a gas e 1 volta esaurito lo devi ricaricare ma non penso ke si scarichi molto facilmente potenza e precisione da paura
MANGANO FELICE ha scritto:mi potreste dire qualcuno come si fa ad aumentare la potenza di una carabina ad aria compressa depotenziata?
Brucewillis71 ha scritto:La HW100 costa più di 1000 euro di listino, esattamente 1240.
E' già un ottimo affare se la si porta a casa con 900 euro.
stefanomanenti ha scritto:A quel prezzo allora tanto vale una Daystate che compri il meglio delle PCP inglesi... con potenze ben più maggiori di ogni altra marca e precisione assoluta...
sessio ha scritto:Grazie shooter. Non ho mai avuto 1 carabina quindi....comprarne 1 da 100/150 euro tipo springer? Ho girato un poco su internet e anche in siti esteri ce ne sono diverse.
brancato gaetano ha scritto:sessio ha scritto:Grazie shooter. Non ho mai avuto 1 carabina quindi....comprarne 1 da 100/150 euro tipo springer? Ho girato un poco su internet e anche in siti esteri ce ne sono diverse.
Prendi una gamo e vai sul sicuro....,con 200euro già ti porti a casa una signora carabina,potenza , precisione grazie alla canna rigata , e soprattutto sono durature, insomma indistruttibili
Io direi più che altro che contribuisce allo sviluppo di una determinata potenza, non dimentichiamo che lo stesso sitema propulsivo, montato su armi diverse sviluppa energie alla volata molto diverse, prendiamo per esempio una pistola co2 con canna di 8 cm, rigata e una carabina stessa marca e stessa valvola ma con una canna nettamente più lunga che sviluppa alla volata ben 34 mts in più della pistola.the-shooter90 ha scritto:La canna assolve a delle funzioni fondamentali per la riuscita dello sparo: infatti, serve a determinare la direzione di corsa al proiettile e sfrutta la pressione esercitata da aria o gas che sia per farlo fuoriuscire. Può essere ad anima liscia o rigata ma non è certo la lunghezza della canna a determinare la potenza di una carabina di questo tipo...dipende dalla molla, dal tipo di gas compresso e dal tipo di rigatura ( se mai)
quoto [eusa_clap.gif]otello ha scritto:ciao una carabina ac che nasce depotenziata non si puo' in nessun caso modificare e' un grave reato, con le carabine full le quali essendo gia catalogate come armi comuni puoi fare il potenziamento